Sunday, January 22, 2006

Zenkutsu Dachi

Era da tre giorni che tentavo di recuperare i nomi di alcune tecniche…specialmente i nomi delle posizioni…questa in particolare l’avrò sentita 1000 volte, ma non me la ricordavo; così sono andato su un sito di Karate…e mi sono accorto di quanto in realtà mi manchi…
Non è solo lo sfogo dopo una giornata stancante…è proprio la tensione fisica e mentale…il controllo di ogni gesto, di ogni parte del corpo! Mi piaceva…è difficile dire se mi divertissi o meno: non era certo il divertimento di un gioco come il calcio o la pallavolo… era qualcosa di diverso, ma comunque piacevole.
Mi accorgo che il tempo probabilmente ce l’avrei per ricominciare… di sicuro non ora (per via degli esami), ma l’università ti dà molto più spazio per organizzarti la settimana come preferisci. Prima di ritornare in palestra, però, dovrei recuperare un po’ di forma fisica. Se dovessi tornare al Centro Como in queste condizioni, non durerei nemmeno 20’…dovrei iniziare ad andare a correre, magari ora che fa freddo basterebbero un po’ di corda e di addominali…ma se ne riparla a marzo…

AZIONE DEL GIORNO: razionalizzare gli acquisti presso gli ipermercati.

3 comments:

l'ale said...
This comment has been removed by a blog administrator.
l'ale said...

errore di ortografia...stavo dicendo che ho rinnovato l'abbonamento in palestra fino a maggio 2007 :D

quanto mi inquieta sapere che son vincolato fino a quella data..... aiuto!

l'ale said...

sì ma gente... io non è che ci tengo, ma andando sul mio profilo (cliccando sulla 206 nera) si legge:

# Segno astrologico: Taurus
# Anno zodiacale: Ox


ma non è vero! il mio compleanno ,come sanno tutti, è il 5 settembre, il mio segno non è Toro... che sbocco!