Thursday, January 12, 2006

Evviva le Olimpiadi!

Il 30 gennaio, la Fiaccola Olimpica dovrebbe passare da Como…dico dovrebbe perché sto ancora tentando di scoprirlo sul sito che ho linkato. Sì!!! Alle 14:05 sarà in P.zza Camerata…poi va verso Como e la Svizzera. Uscirà dalla Comunità Europea per un po’ (alla fine per lo spirito olimpico si può sopportare anche questo) alle 16:00…ma ritorna presto in Italia! Se non sono troppo preso per gli esami, spero di riuscire ad andare a vederla! Sarebbe divertente postare qualche foto sul blog!
Stasera, finalmente, tornano i film ad impegno mentale 0: Die Hard su raidue!!! Evvivaaaa!

E per non averne per 84 mesi…che in effetti è un po’ troppo anche per me, ecco cosa fare oggi per aiutare il pianeta (sì…il pianeta, non solo la Comunità Europea!!!):

AZIONE DEL GIORNO: fare un investimento solidale.

2 comments:

Anonymous said...

io ci sto per davvero..andiamo a fare 1 po' di foto alla fiaccola!
magari riusciamo a farci una foto tu ed io abbracciati a lei! che dici?

Anonymous said...

ho visto il percorso (vai a pagina 69 del file pdf)... secondo me i punti più utili sono piazza camerlata :D oppure via napoleona...più che altro perchè possiam fare così, vieni a casa mia e lasci la macchina qui, poi andiam a piedia vedere!!