Saturday, January 07, 2006

AZIONE DEL GIORNO: risparmiare l'acqua evacuata dalla cassetta del W.C.

Breve intervento prima di uscire…giusto per far vedere che sono ancora vivo; credo che nei prossimi giorni non avrò molto tempo per scrivere: domani sono in mostra fino all’una (e temo fino almeno all’una e mezza)…poi ospiti a pranzo (grazie ai quali, probabilmente mangeremo qualcosa di mega-slurpicoso) e al pomeriggio, se mi rimane tempo dopo le immancabili chiacchiere da dopo-pasto, un po’ di studio! Se riuscissi a tornare in pari con elettromagnetismo e meccanica, sarebbe fantastico, ma non ci spero troppo…
Ora doccia…ma dopo “Faccio il vip col video clip” su Rai-Futura… niente di particolare…c’è la tizia che faceva “Diglielo in Faccia” qualche tempo fa…non è che mi faccia impazzire. Decisamente meglio andare a fare la doccia…almeno occupo il mio tempo sprecando un po’ delle risorse del pianeta!

2 comments:

Apevere said...

Fresc1 ti ho battuto! Questa volta il primo commento è mio e non posso astenermi dall'utilizzare la combinazione ½, penso che Charlie con la sua doccia consumerà ½ delle risorse idriche del pianeta... Criminale!!!

Anonymous said...

nuuuuuuuu
che ½ sfiga!
tanto peve ti frego nel prossimo post....

lollao meravigliao!