Wednesday, January 18, 2006

In segreteria... (ma a emissioni 0)

La segreteria in v.le Masia è davvero comoda! Ci ho messo un’ora e mezza tra andare e tornare, solo per consegnare la dichiarazione dei redditi…uff!
Ieri non sapevo proprio cosa scrivere (e ho preferito non dire nulla)…ma alla sera ho rivisto il FILM DI SPONGEBOOOB!!! Mi andava di postare qualche divertentissima battuta di Patrick Stella, ma l’idea di accendere il computer, collegarmi a internet e scrivere alle 23.30 mi ha smontato la voglia! E mandarne qualcuna ora mi sembra senza senso…

Ifinvefecefe hofo profopriofo vofogliafa difi scrifiveferefe ufun pofo ifin afalfafabefetofo fafarfafallifinofo…mafa oforafa defevofo afandafarefe afa mafangiafarefe! Nofon hofo tefempofo! Qufuifindifi, efeccofo lafa sofolifitafa…

AZIONE DEL GIORNO: riscoprire i rimedi della nonna.
…e già che siamo in tema di cose naturose, rigiro un link che mi ha spedito Fresc1 che, come gli affezionatissimi di sicuro sapranno, è un assiduo lettore del Blog di Beppe Grillo, mio accanito concorrente! Sembra abbia scritto qualcosa di interessante…

Se poi avete idee per un regalo da fare alla ragazza di mio fratello (che settimana prossima fa il compleanno) ve ne sarei infinitamente (beh…forse non infinitamente, ma molto sicuramente sì) grato!

6 comments:

Anonymous said...

Pensa che coincidenza! La mia segreteria è in via La Masa!!!
Quasi uguale! Solo che è attaccata alle aule (come in tutte le università civili aggiungerei...). Cmq Perchè non le regali una macchina per fare i pop-corn?!?!!! Che figata!

Anonymous said...

leggo tanto assiduamente il blog di Beppe Grillo quanto il tuo.. adesso però ho scoperto che hanno aperto un blog anche il Dj Linus e Adriano Celentano, corro a visitarli!

Anonymous said...

Ciao Andrea, che bella idea quella del sito tutto tuo...
mi è piaciuto soprattutto l'articolo "Perchè si scivola sul ghiaccio?":)non lo sapevo mica.
Un regalo per una ragazza?Mhà!Un maglioncino(tanto più che ci sono i saldi)o un cd...abbraccio dalla Marti(Sola,quella del liceo:)

Charlie said...

CIAO MARTYYYY!!! Mi fa piacere vederti qui!!!

Spero torni presto a trovarmi!!! Mi fa sempre piacere!!!

Ciao!

l'ale said...
This comment has been removed by a blog administrator.
l'ale said...

un'altra vittima della mia compagna pubblicitaria sul tuo blog...