Sunday, January 08, 2006

AZIONE DEL GIORNO: acquistare prodotti contenenti materiali riciclati

Oggi l’ultima domenica di vacanze…da domani si ricomincia! Stamattina a Como non c’era davvero nessuno in giro! Peggio di giovedì sera…mio fratello dice che non ho visto nessuno perché erano le 9 quando sono arrivato e l’una quando sono andato via…ore in cui tutti sono a casa a dormire e mangiare. Non ne sono così convinto… secondo me sono tutti in vacanza! Anche ieri sera sembra che non ci fosse nessuno in giro (o almeno le mie fonti dicono così)!!! Nessuno in giro il sabato sera…incredibile!!! Como è impazzita!
Alla mostra speravo di dormire un po’…dopo le sole 4 ore di sonno di stanotte, ma alle 9:15 sono arrivati puntualissimi i primi “clienti”. Famiglia (in realtà sembravano 2-3 famiglie) con 4 bambini di cui due attivissimi! Sembra si siano abbastanza divertiti…almeno lo spero!
È finito anche Blob, inizia “Che Tempo Che Fa”…vado a mangiare…poi serata tranquilla: TV e magari un po’ a leggere…che domani devo studiare!

4 comments:

Anonymous said...

come preannunciato l'ho messo "laddove non batte il sole" al peve e gli ho fregato il primo commento!

adesso faccio finta di essere un bimbo utente medio della mostra di fisica:

"scusa ma.......... È COME IL GEOMAG??? non capisco!"

lollao meravigliao :D :D :D

Charlie said...

Sì...più o meno è come il Geomag!

Charlie said...

Apprezzo molto la È (Alt+0200) accentata... bravo Fresc1!

Anonymous said...

vedi!?!?! voglio diventare anche io "Gran Paladino delle Lettere Accentate Bene" come te.....

secondo me per un po' dovremmo scrivere la combinazione della lettera che abbiamo appena utilizzato per dare risalto al lavoro e rendere pubbliche queste arcane combinazioni...