Thursday, January 26, 2006

Snowing...again :-|

Scrivo guardando Juve-Roma… Mentre fuori nevica! Che palle! Se nevica tutta la notte domani salta l’ultima lezione di matematica, che ovviamente dovremo recuperare lunedì! Uff!!! Almeno domani mi posso svegliare un po’ dopo… Ho visto che è arrivato un nuovo lettore sul blog (il suo commento è comparso sul messaggio “In segreteria... (ma a emissioni 0)”) EVVIVA!!! ( Spero torni a trovarmi…

Che puzza disgustosa! Mio fratello ha cucinato i wurstel con i crauti per il suo pranzo di domani e la casa ha un odore vomitevole! Bleah! Ci vorrebbe proprio la Gabrui da annusare… o magari il sapone dell’università (è iper-profumatissimo, ve lo consiglio!).

Torno a guardare la partita e mi disconnetto…serve il telefono a mio fratello, ma non dimentico la solita…

AZIONE DEL GIORNO: far revisionare regolarmente lo scaldabagno.

Dovrebbero fare l’azione del giorno: butta il sale sulla strada davanti a casa, appena inizia a nevicare…si risolverebbero un sacco di problemi!

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!! Ha segnato la ROMA!!! Yuppy!!!

2 comments:

l'ale said...

allora il mio "seminare" in lungo e in largo il link al tuo bloggONE ha dato buoni frutti :D

Anonymous said...

oggi mi dedicherò alla lettura di "le più belle escursioni della svizzera italitaliana" di Maurizio Miozzi.
Ho già trovato un posto fiko e facile da raggiungere.