Monday, January 16, 2006

La cosa più tenera del mondo!

Quando mio fratello me l’ha fatta vedere, mi veniva voglia di abbracciare tutte le brugole e le viti che avevo in camera! Come puoi arrabbiarti per aver fatto 50km per raggiungere Carugate quando ti presentano i pezzi che mancavano in una busta del genere?!?!?! Ti viene la voglia di lasciarli lì, andare a casa, accorgerti che ti mancano delle viti e ritornare all’IKEA per avere un altro sacchetto con i bulloni che ti chiedono scusa!!!
Chi ha disegnato questa vignetta è davvero un genio!!! Viva l’IKEA!!!


IKEA-scusa-se-non-c-eravamo
Anche la mostra è ufficialmente finita, continua però il concorso (con il quale si può vincere un viaggio al CERN e uno ai laboratori del Gran Sasso)...è riservato ai ragazzi in età liceale, quindi se conoscete qualcuno, spargete la voce. Ulteriori informazioni si trovano qui (nella sezione IL CONCORSO).

Azione del giorno: spegnere le luci inutili.

5 comments:

Anonymous said...

Non ci credo che ti danno un sacchetto così :|

Anonymous said...

^____^ Che tenero davvero!!!

Un super-bacione ;)

Anonymous said...

sì sì!
la penultima volta che sono andato all'ikea col peve lui ha ritirato delle viti che non c'erano nella scatola originale!
c'è un ufficio specializzato, di fianco alla coda per i reclami...

Anonymous said...

dopo Don Mattera ora ti puoi godere anche Mike Mattera

http://www.wishonline.com/artists/mikemattera.htm

oppure sempre su Gooooooogle puoi scoprire che Andrew Mattera era un pioniere del lontano West:

http://www.gencircles.com/users/rjmd2000/1/data/84183623

Apevere said...

Si, ma quando le ho ritirate io non c'era un così bel sacchetto, era una semplice busta gialla. Però mi hanno dato due viti in più per consolazione, così se avessi trovato una struttura di letto a cui mancavano, avrei potuto finire di assemblarla... W l'IKEA e Ingvar Kamprad!