Thursday, January 05, 2006

Post prandium stabis, post coenam ambulabis.

Ho un po’ abbandonato il blog nelle ultime settimane…tra problemi al telefono e le vacanze di Natale, ho perso il ritmo che avevo e non ho più trovato il tempo per aggiornarlo quotidianamente, o quasi. Chiedo scusa, quindi, a i miei 7 lettori che probabilmente, stancatisi della mia lunga assenza, saranno diventati più o meno la metà…3 lettori e ½…
Ieri in giro per Como c’era una pace assoluta: sembrava uno di quei giorni in cui tutti quanti sono in casa a fare qualcos’altro…come se ci fosse l’Italia in TV a giocare i quarti di finale dei mondiali!
Sono stato in giro una buona ora a camminare per le vie del centro…e avrò visto in totale non più di 29 persone…poi Bowling…dove Mattia ha strabattuto Luke (e noialtri – io e Barx). Che schifo le palle del Bowling! Perché devono essere sempre così oleose?!?!?! Ci sarà anche un motivo…ma a me fa schifo!
L’azione di oggi per salvare il pianeta è: aumentare l’efficienza dell’impianto di riscaldamento mettendo un pannello riflettente tra il muro e i termosifoni. Devo ordinarli al più presto su Caldopiù.
E stasera teatro: “Morte Accidentale di un Anarchico” di Dario Fo al Teatro dell’Elfo. Inizia alle 19:45…speriamo di non arrivare tardi!

Per le citazioni latine si ringrazia Wikipedia.

8 comments:

Anonymous said...

sìììììììì salviamo il mondo col caldo+!!!

io sono nei 3 lettori e 1/2 che ti restano [scusa se non so la cambinazione per scrivere 1/2 come si deve].............

Charlie said...

Va beh, ti perdono (per questa volta)...per la prossima, ½ si scrive con ALT+0189!

Anonymous said...

Ma quando mai hai avuto sette lettori?
Adesso ti è rimasto solo Freskone, quindi ne avevi 2 prima (se si sono dimezzati)!
Ghandellone

Charlie said...

caro il mio rompiballe...avevo: me, Fresc1, la Tortyryt, Peve, Te (che fai finta, ma alla fine il bloggone lo leggi) e due computer che ogni tanto mandano messaggi generati automaticamente! 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7... vedi?

Anonymous said...

per me ghandellone ½ pazzo!!!!!!!!

Anonymous said...

ho letto la postilla invisibile in fondo al post riguardo wikipedia....per me anche tu sei ½ pazzo....

Charlie said...

Beh...non era proprio invisibile... volevo metterla più piccola del testo normale, ma non così piccola...l'esiguo contrasto tra il colore del testo e lo sfondo ha fatto il resto.

Anonymous said...

meno male.....incominciavo a pensare che tu fossi un NASCONDITORE di scritte...tipo assicuratore...
davvero...
sai che li odio, e quindi non avrei potuto sopportare una tale delusione, come può essere lo scoprire tra i miei 4,359 migliori amici un assicuratore!