Wednesday, January 25, 2006

Thank you Northern League!

per l'immagine si ringrazia www.cumasch.org


Pochi giorni fa, il muro di fronte all’università è stato deturpato da una scritta a caratteri cubitali…oggi, cercando una foto per il blog, ho scoperto di chi è il sito pubblicizzato da questi grandi artisti, anche se dal modo di divulgare l’informazione avrei potuto immaginarlo appena visto il link; si tratta del Movimento Giovani Padani della Provincia di Como. Il sito non è male…se hai una connessione a 5Gb/s (qualcuno dovrebbe spiegare ai padani che le immagini che inseriscono nelle pagine internet si possono ridurre)!
Comunque…ero alla ricerca di un’immagine…non in particolare quella che ho postato, ma una simile sullo stesso argomento, intitolata “GRAZIE LEGA”…Diceva: “Grazie Lega per aver chiuso la Moschea a Camerlata” e, appena l’ho letta mi sono chiesto: «Cosa mai potrà fare di male una moschea alla popolazione di Camerlata?»…io piuttosto protesterei contro un ristorante Cinese: l’idea di riempire l’aria del mio quartiere con l’odore di Toast di Gamberi non è molto allettante…ma in Moschea non cucinano niente, quindi…che altro problema potrebbe esserci? Boh! Spero che presto i Giovani Padani mi illuminino su tutto ciò! Fino ad allora bisogna fidarsi...quindi: ”Grazie Lega”!

Ecco un estratto dall’articolo di Wikipedia® sulla Lega Nord…non potevo non metterlo:
While the League leadership dismiss charges of racism, there have been instances of speeches, interviews and banners pointing to that. Umberto Bossi himself said that African immigrants, whom he called Bingo-bongos, should not receive popular housing with the same rights of ethnic Italians.
© 2006 – Wikipedia®

Ieri volevo scrivere un post sulla nuova Gendarmeria Europea, ma non ho trovato niente di ufficiale a cui fare riferimento…i telegiornali non ne hanno nemmeno parlato! Quindi, aspetto che la Newsletter Europa o qualche altro sito dell’UE mi dia qualche informazione in più a riguardo...poi aggiornerò tutti!

AZIONE DEL GIORNO: usare i trasporti pubblici.

4 comments:

l'ale said...

sì è vero che il sito è pesantuccio.. la sola immagine in alto pesa 300k :D che grezzoni!

cmq se chiudono la moschea, e i "bigo bongos" se ne vanno, tu ed io cosa diciamo tutte le volte che passiamo di lì? quante risate!

tutte le volte che andiamo in centro o da bert1 e facciamo battute sul quartiere "far west" di como :D

Charlie said...

facciamo? FAI...io amo la multietnicità di Camerlata! E soprattutto l'odorino di aglio della cucina mediorientale! Slurp! Quando inizi a sudare aglio...tutte le ragazze ti si avvicinano!
È la tecnica di approccio che uso più spesso...non ha ancora dato molti risultati, ma ci sto lavorando...

Charlie said...

Fa "Il Pianista" su raiuno!!!

l'ale said...

barze che non fanno ridere

un cannocchiale entra con la sua fidanzata cannocchiale in un pub... prende una birra, paga ed esce. Fine