Monday, January 23, 2006

Is he or isn't he?

Stamattina, mentre io e Valto andavamo in uni, ho visto un sosia di Fresc1 in giro per Mùgghio…aveva la stessa faccia, la borsa da anarco-insurrezionalista e, quando lo abbiamo salutato, ci ha guardato con la faccia di uno che dice: «ma quanto è sporca la macchina di quello?!»…è stata quest’ultima cosa che mi ha fatto essere certo della sua identità! Lui non sa che i 3.6mm di pm10 misto a grasso e benzina servono a proteggere la macchina dal gelo invernale! Io, in realtà, lavo la mia Hyundai due volte la quindicina…poi la spalmo con il mio preparato…e finora la carrozzeria non ha avuto niente da ridire!
Se volete lo vendo anche a voi…

AZIONE DEL GIORNO: buttare le batterie esauste nei depositi.

7 comments:

l'ale said...

no non era un sosia, era l'originale e inimitabile :D

Anonymous said...

Viva il P.M. 10 e tutti i P. del mondo!!!!!

Anonymous said...

ahhh hai visto il padre dei miei figli semiperfettiiiiii... io ho ancora il suo regalo di natale da dargli :|

Charlie said...

In realtà ce l'ho io...

l'ale said...

facciamo una cosa strana ma divertente allo stesso tempo... allora: io nel weekend vado a prendere un regalo alla symo, poi lo do a charlie! così io e lei ci scambiamo i regali di Natale a FINE GENNAIO, per di più SENZA VEDERCI :D mi piace come idea! non trovate? è leggermente alienante ma mi intriga!!!
probabilmente i nostri figli semi-perfetti riceveranno sempre così i loro regali semi-perfetti per Natale!

Anonymous said...

fresca, siamo già una piccola famigla :)

l'ale said...

sì però dobbiamo continuare a NON vederci per essere una famiglia semi-perfetta!
io ce la metterò tutta per non farmi trovare..