Friday, January 06, 2006

"Ho registrato tutto con questo microfono fatto a mano..."

Lo spettacolo di ieri sera è stato davvero divertente! Peccato che eravamo un po’ decentrati…quindi abbiamo avuto un po’ di problemi con le testone dei simpatici amici davanti… ad ogni modo, si sentiva bene…e una volta esclusa la chioma del caprone seduto davanti a me, tutto è diventato molto più piacevole!
Ho preso il calendario degli spettacoli…ma per ora non sembra esserci niente di interessante…qualche spettacolo divertente ci sarà intorno a marzo-aprile…tipo Cirano di Bergerac…E in questi giorni non si fa niente?!?! Domenica mattina sono alla mostra…per il mio ultimo turno…speriamo non ci sia tanta gente come lunedì scorso (praticamente ho parlato ininterrottamente per 4 ore!!!); quando ho finito (che erano le 18:30-18:45) avevo un mal di gola terribile!
Ora vado…forse è arrivato qualcuno a casa…magari si cena!

4 comments:

Anonymous said...

sono sempre il primo a risondere sul blog... evviva!
del resto chi ben comincia è a ½ dell'opera!
quindi mi manca solo ½ per completarla e raggiungere il traguardo di 2*½ opere completate, ovvero 1 opera completa!!!

Anonymous said...

>.< Volevo essere io a farti sgolare! Brutto puzzone non ti sei fatto trovare!

Charlie said...

Non è che non mi sono fatto trovare...io avevo il turno al pomeriggio e tu sei venuta al mattino --> io non c'ero! :-D
Ti spiegherò tutto quando ci rivedremo... CIAO!

Anonymous said...

poi dare del puzzone a charlie è off-place...

uno che ha la macchina che sa di the!