Sunday, April 15, 2007

Pablo Rossi e gli Impressionisti

Ieri sera I Giocatori di Paolo Rossi. Spettacolo divertente, non troppo politico; come piace a me! Credo che anche el Frescun l'avrebbe apprezzato... non parlava di Gigetto, né di altri... solo di Dostoevskij e dei giocatori. Alcuni Comaschi non hanno apprezzato il tipo di spettacolo...forse si aspettavano lunghe invettive contro governo e opposizione (in particolare contro Gigetto) e per questo, all'intervallo, se ne sono andati (MA COME SI FAAAAAA???). Non dico che il secondo atto sia stato il più bello, ma una volta lì perché non vederlo fino in fondo (mancava solo mezz'ora!)!?!?! Cosa avranno avuto di tanto importante da fare in alternativa, mangiare il pane inzuppato nel latte e andare a dormire?!?


Oggi pomeriggio, invece, c'è in programma la Mostra degli Impressionisti a Villa Olmo! C'è stata mia mamma e dice che è carina...io sto leggendo il giornale che lei ha preso e sembra davvero una collezione interessante: la Cattedrale di Rouen (Monet), le Ballerine (Degas), le composizioni di Mondrian, Picasso, Gauguin, Renoir, Cezanne. In pratica, tutto il corso di Storia dell'Arte di 4^ liceo. Sul giornalino c'è anche un'intervista a Sgarbi (che si arrabbia con Cecchi Paone perché parla male del Papa). Con questa mostra contribuiremo alla campagna elettorale di Bruni (che, se ci saranno tanti visitatori, potrà dire che anche questa mostra - come quella di Miró, di Picasso e di Magritte - è stata un successo della sua amministrazione!). Meno male che non devo votare...


Anche giowind è passato su un dominio a pagamento e ha scelto un luccicantissimo e azzurrissimo dominio .eu! Quindi per visitare il suo blog non dovrete più andare su giowind.blogspot.com ma su giowind.eu (il link è stato prontamente aggiornato!).

A presto su questi schermi...

5 comments:

Anonymous said...

E io che pensavo fosse il programma di 5a!
A dire il vero ne sono ancora convinto, soprattutto perché non penso di aver fatto in 5a quello che gli altri nella mia stessa classe hanno fatto in quarta. O no?

Charlie said...

Ma perché, c'era Arte in 5^?

Anonymous said...

per "burc":
SE VUOI COMMENTARE, REGISTRATI! OGNUNO DEVE PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DEI PROPRI COMMENTI!

Anonymous said...

Maledetto Burc! Sempre a infangare i blog altrui! Sei un infamone e meriti solo di perire all'inferno!

W la revolution!

l'ale said...

burc smells!