Monday, April 09, 2007

No kangaroos?

Caro diario,

l´altro ieri e ieri ho visto per la prima volta dei canguri, nonostante ci siano magliette che dicono che qui non ce ne sono.

Abbiamo mandato una email a Fresc1, ma lui non ha ancora risposto. Non ci ha nemmeno mandato gli auguri di Pasqua, né ha aggiornato il suo blog. Iniyio a temere per la sua vita.

Ieri abbiamo fatto un filmato e il suo spirito era con noi...finché le batterie della macchina fotografica non si sono scaricate.

Oggi dovremmo andare a vedere il museo della Scienya e della Tecnica e domani andiamo a fare shopping (sigh sigh...).

Sto ancora cercando la Coca Cola alla vaniglia...per ora ancora nessuna traccia.

come avrai notato, tutte le Y sono sostituite da Z...qui hanno la tastiera sbagliata...e ancora non se ne sono accorti! Strambi Australiani...

3 comments:

l'ale said...

mi spiace, la mail non è arrivata! magari è ancora in cammino, l'Australia è parecchio lontana.. Cmq smentisco le voci riguardo la mia dipartita: mi sono solament epreso un po' di riposo da internet.. :D

buona vacanza ragazzi!!

l'ale said...

zymu zymu non passi più di qui???

Anonymous said...

ah io ci sono sempre...