Wednesday, February 01, 2006

Giornata da Dandy

Oggi sembravo proprio un Dandy...ma non per mia scelta... ho tenuto la sciarpa per tutto il giorno per via di un terribile male al collo...e mentre prendevo il the, guardando il riflesso nella televisione spenta, mi sono accorto di quanto fossi strano...sorseggiavo il mio Earl Grey con la sciarpina blu al collo; mancavano soltanto una giacca, la sigaretta e i guanti di seta...sigh! Prometto che domani faccio qualcosa di macho...tipo lavare la macchina, o mettere le mani nel grasso di bicicletta (salvo poi lavarle con il Sapone di Marsiglia).

1 comment:

l'ale said...

innanzitutto si scrive marsiGlia...

cmq :D

il sapone di marsiGlia non è dandy, non preocciparti per quello... se vuoi sentirti dandy anche quando ti affacci al lavandino potresti usare una saponetta agli olii essenziali di qualche spezia rara.. o il sapone al the verde - che personalmente uso e mi rende tanto felice :D