Monday, February 27, 2006

Aequam memento servare mentem

Già! Troppo tempo che non scrivevo!!! Ma non sono morto di Aviaria, sono stato un po’ preso e non ho avuto il tempo di fare tutto quello che avrei voluto! Ora mi manca “solo” l’orale di Quantistica (dopo il compito di oggi, che non ho consegnato) e poi questo maledetto mese di febbraio è finito!

Ieri, parlando con Fresc1, valutavo che ho ignorato qualsiasi cosa che non fosse l’università. Non faccio neanche la barba da più di una settimana! Non sfoglio il libro dei “365 gesti per salvare il pianeta” dal 13. Non ho aggiornato il blog. Non sono uscito il sabato sera. Quasi non scaricavo nemmeno la posta!

Ho però avuto il tempo di leggere il blogguno della Torty. Quando ho letto del suo “Ritrovamento”, però, non avevo la testa per risponderle…e ora è passato troppo tempo per farlo! Comunque vedo che qualcuno ha commentato (una nostra ex compagna del liceo)… a quanto pare l’Irene ha molti più lettori di me!!!

Avrei voglia di fare una gitarella! Non solo quella del 5 maggio (la giornata Comasca di Einstein), ma magari anche qualcun’altra! SYMOOOOOO! DOVE ANDIAMO?!?!?!!? Così posso mettere qualche foto sul blog, visto che è da quasi un mese che non ne inserisco nessuna!

VIVA LE FOTO! VIVA LE GITE!

Azione del Giorno (o del mese?): preferire le graffette ai punti metallici.

Per la citazione latina si ringrazia Wikipedia.

6 comments:

Anonymous said...

"...non avevo la testa per risponderle"
Direi piuttosto che hai dimostrato di avere la testa non rispondendole...
Belli i giochi di parole!

l'ale said...

Peccato che Spongebob non sia qui a godersi il fatto che Spongebob non c'è...

Anonymous said...

Ninice's Blog
da consumarsi preferibilmente entro: non è mai troppo tardi per rispondere

Charlie said...

Charlie's Blog:

Il tempismo è tutto...e gli affari privati si risolvono in privato (in ogni caso non avrei risposto sul blog, ma ti avrei mandato una mail).

Anonymous said...

domani andiamo a mangiare la pizza e porto il mio libro con le più belle escursioni della svizzera italiana.

l'ale said...

qualch1 mi spiega perchè son meglio le graffette dei punti metallici?

perchè le puoi riutilizzare?

bisognerebbe anche sensibilizzare la gente a usare graffette senza la plastica sopra, che è un lusso inutile e dannoso!!!