Thursday, February 02, 2006

Viva Horst Tappert!!!

Giornata-studio…una vera pizza! Domani ci dovremmo trovare in uni a fare un po’ di esercizi…sperando che servano a qualcosa!

Intanto l’impianto elettrico è andato a donne di malaffare®… tutte le prese del piano terra non funzionano…e nemmeno l’antenna della TV!!! Non posso vedere Betty sulla TSI1!!! Per fortuna che per gli altri canali c’è la parabola!!! Ma che pomeriggio è senza la TSI? Uff…

Ma qualcuno si ricorda il telefilm de La bella e la bestia che davano in televisione una decina di anni fa? Chissà come mai certe serie TV scompaiono improvvisamente e definitivamente…io mi ricordo che la guardavo sempre!!! Boh…non farà più audience…invece Derrick lo daranno per sempre!?!?!

AZIONE DEL GIORNO: partecipare al censimento degli uccelli.


Andare a donne di malaffare è un Marchio Registrato di proprietà del Prof. Guar neri.

11 comments:

l'ale said...

AZIONE DEL GIORNO: evitare doppi sensi nelle Azioni del Giorno (vedi quella di oggi)

Anonymous said...

ma fresca è avioprivo?


uhm...

Anonymous said...

Se vuoi te lo rifaccio iol'impianto sono stato da mio zio che mi ha "imparato".
Ghand1!!!!!!!!

Charlie said...

Se tu sei avioprivo, ecco che nascono i doppi sensi!

E comunque sono ancora arrabbiato con te...(o no? Boh, non mi ricordo - direi di no, ma forse sì!...o no? Mi arrendo: non lo so!)

Anonymous said...

con barx?


domani sera andaimo a vedere i cauboi gheiiiii??????????????

l'ale said...

smentisco le affermazioni della symo e nel contempo provvvedo a informare il mio avvocato...

Charlie said...

perché il tuo avvocato sa se sei avioprivo o no?

E x la symo: STASERA C'È IL COMPLEANNO DI BERT1!!! SI VA FUORI A CENA!!! GIRO-PIZZA!!!

l'ale said...

:( insensibile...io non posso uscire per l'esame imminente!

Charlie said...

Uff!!! Potevi venire!!! Cosa ti cambia cenare a casa o cenare fuori?!?!

Io ho un esame lunedì, ma per il compleanno di Bert1 si può fare! Uscire 3 ore il sabato sera non è niente di devastante...

l'ale said...

considerando che son già virtualmente segato in effetti potevo godermela..

Anonymous said...

allora fresca fattelo dire, sei un nerd!