Monday, February 13, 2006

Mate III :-(

MERDA! Sono proprio triste…sigh sigh! Nel compito c’erano 5 esercizi. Ne ho fatti 4. Di uno ero abbastanza sicuro…appena sono uscito mi sono accorto di aver sbagliato, ma non tipo che sbagli a trovare il risultato, o dimentichi di moltiplicare per 2π…ho proprio sbagliato alla grande! Quasi da «Esattamente il contrario!» di Fontana. Degli altri 3 non ero già sicuro quando ho consegnato…quindi direi che l’esamone di Matematica III è andato peggio delle aspettative…anche peggio delle previsioni della vigilia (che davano almeno un 50% degli esercizi fatti bene!).
Domani o dopo i risultati…spero che il voto arrivi in fretta…almeno mi metto l’animo in pace ed inizio a pensare all’altro devasto che sarà Meccanica Analitica (lunedì prossimo)!

In questi giorni ho decisamente trascurato tutto…mi dispiace, ma gli esami, quest’anno, sono peggio di quanto mi aspettassi… scusate…spero che febbraio passi presto!

AZIONE DEL GIORNO: usare solventi a base vegetale.

15 comments:

Anonymous said...

matematica 3 mi fa venire sonno :[

Anonymous said...

Fatti coraggio!!

In fondo la tua vita non dipende da un buon voto, no?

L'importante è poi come utilizzi quello che sai...
^_^ tanto tu lo utilizzi bene, quindi stai tranquillo!

Un bacione!!

(io aspetto ancora che prima o poi vieni a trovarmi giù)

Anonymous said...

Secondo me è lui che già di solito perfezionista e modesto verso se stesso ci sta vendendo una falsità: avrà fatto una minima imprecisione, altro che "esattamente il contrario". Poi, con i suoi esami da 5 ore il professore sarebbe uno @#[#]@#@ se non ne tenesse conto...

Anonymous said...

Allarme!!!!!!!! Attenzione!!!!!
Il virus dei polli ha fatto la sua prima vittima!!!!!
Freskone non inserisce più interventi sul Blog tutti i giorni!!!!!!
AIUTOOOO!!!!!!
PELATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
["Patric fa qualcosa"
"TANTI AUGURI SPONGE-BOB!"]

Anonymous said...

Deduco che le vittime sono più del previsto...

Anonymous said...

beh, ma è male se fresc1 non commenta?

l'ale said...

mio dddddio!
è vero..

vi spiego perchè non commentavo più tutti i giorni: ho perso i seGnalibri di firefox, non so per quale motivo, forse a causa di qualche estensione installata male..

allora, dato che io il seGnalibro del bloggone di charlie l'ho sempre avuto ben in vista, non avendo più il promemoria mi son dimenticato le mie risposte quotidiane..

adesso che ho risposto, charlie puoi andare avanti a postare!!!

[fresk1 ha parlato]
[per la cronaca ora i seGnalibri sono a posto]

l'ale said...

CABOI GHEI DOVE SIETE???

c'è bisoGno di voi!!!

l'ale said...

avevo letto solo gli interventi del caro barx1 [che stimo e ringrazio]...
adesso ho visto anche l'intervento maliGno della symo...

:P

merita tutto il mio sdeGno!!!

[adesso basta commenti, rasento la soGlia dello spam stamattina]

Anonymous said...

E' GUARITO!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVIVA..............
-----come SonO FeLiCE....

l'ale said...

sìììì! siamo tutti contenti, manca solo il proprietario del bloggONE...

Anonymous said...

Va Bhe, facciamo una festa qui alle sue spalle!!!

l'ale said...

sìììììì festaaaaaaaaa!!!

peppeppeppeppepepepeppepèèèèèè!

tadatadatadatadatadatadataaaaaa!

Anonymous said...

Ragazzi!! Aiuto!!!
Quello che è iniziato come uno scherzo purtroppo sta diventando vero!!!
Mia sorella a Pisa ha detto che lì i piccioni stanno morendo a decine ai bordi della strada!! Fino ad adesso non mi ero spaventato, ma forse qualcosa di vero c'è sotto...
AIUTO!!!!

l'ale said...

non ho capito xkè ti allarmi?
a te piacciono così tanto i piccioni'
a me no..

:D

cuoci bene il tuo arrosto di piccione e potrai mangiarlo anche durante la Grande Epidemia...

e poi cmq i piccioni, insieme ai ratti e agli scarafaggi ho sentito dire che sono gli unici esseri che potranno resistere ad un'apocalisse nucleare.. quindi facciamoci coraggio!!!

il nostro zabaione con uova di piccione è salvo per un bel pezzo..