Saturday, June 03, 2006

Insubriadi

Ieri è stato il giorno delle insubriadi e oggi si sente...sono tutto dolorante e ho anche il naso rosso per il sole!
Certo, la partita poteva andare meglio (ma anche, e molto, peggio)...ma in assoluto la cosa più fastidiosa e stata che sia Ajoman che Jader (gli schiacciatori-ricevitori-alzatori più alti della squadra) sono stati eliminati a causa di un vizio di forma (non avevano il certificato medico...anzi, non è che non l'avessero, è che non l'hanno portato!)...così abbiamo potuto giocare solo grazie al buon cuore dei giocatori dell'altra squadra di scienze che ci hanno prestato un giocatore.
Basta affidare a degli avvocati la gestione di qualunque attività per creare dei problemi: ok! Serviva il certificato medico, ma si poteva o fare in sede C.U.S. Como oppure portare direttamente il mattino delle insubriadi. Jader e Ajo non l'hanno portato, ok! Ma:
  1. Ajoman quest'anno ha giocato due campionati di basket e Jader è uno scalatore;
  2. Lì c'era il medico che ha fatto i certificati al C.U.S. ;
  3. In totale, le persone che non avevano il certificato erano 5;
  4. Non dovevamo correre una maratona, ma solo giocare tre set a pallavolo.
Ecco solo 4 buoni motivi per non fare troppe storie...invece, essendo avvocati, hanno detto che c'erano problemi di assicurazione, etc. etc... quindi la nostra super-squadra (ci eravamo anche allenati l'altro ieri!) è stata frullata.

Per fortuna c'erano gli altri colleghi di Scienze che sono arrivati terzi battendo gli ingegneri che ci avevano sconfitto!

C'era poi lo stend delle Universiadi, dove ci hanno regalato un cappellino super-bello e mi hanno convinto ad iscrivermi per fare il volontario l'anno prossimo a Torino. Ho fatto proprio oggi l'iscrizione online...ma non credo proprio che mi chiameranno.


AZIONE DEL GIORNO: In bicicletta con la famiglia.

9 comments:

Anonymous said...

Ma l'appellativo 'ingegneri' è un comune insulto, oppure, oltre che essere ingegneri erano DAVVERO INGEGNERI quei @[#]@#@]@!!!‼

Anonymous said...

ma almenoo si può sapere quanto avete perso?

c'è una superficialità editoriale in quello che scrivi :\


:P

Anonymous said...

Non essendo Charlie, non posso rispondere con sicurezza, ma:

1. Non era solo un comune insulto: si trattava veramente di ingegneri.

2. I risultati saranno pubblicati domani (più o meno) sul sito delle Insubriadi. Ma la sconfitta è stata cocente...quasi "Sconfitta Umiliante!", se non fosse stato per un set vinto contro gli ingegneri che sono arrivati quarti (gli altri due set, però, li hanno persi 15-2 15-1). La prima partita è finita quasi meno peggio (25-12 o qcs del genere).

Anonymous said...

Certo che dovevi aspettartelo Symo, Charlie non pubblicizzerà mai la sua sconfitta‼ Non è forse lo stesso Charlie che alla fine di ogni bandierone ad UT (quando regolarmente per lui arriva "SCONFITTA UMILIANTE!") abbassa il volume??!?!?!

Anonymous said...

dai... alla fine quindi sono andate bene?










:D

l'ale said...

vado a nanna, ma prima lascio un commento qui, anche se ci siamo appena visti :D baciotti...

Anonymous said...

Frescone: TRAVIAN FA MALE!!!
Internet fa schifo! W la sincerità!

l'ale said...

è iniziato un nuovo boicottaggio?

Anonymous said...

È un auto-boicottaggio ----> Se non scrive....