Tuesday, May 30, 2006

1000 visite!

In realtà sono ancora 999, ma appena qualcuno verrà a leggere il nuovo post (a patto che non sia già entrato poche ore fa), dovrebbe far scattare il 1000! Evviva! Facendo un calcolo approssimato dei miei lettori: 1000÷4 (Barx, Symo, Fresc1 e un'altra entità che definirò Altri), fanno circa 250 visite a testa in meno di un anno! Complimenti!



Ieri sono andato su un sito che protesta contro la NON-diffusione dell'ADSL e contro i suoi costi esorbitanti...ho aggiunto anche un bannerino sulla homepage. Non ho speranze che entro il 2006 la Telecom allacci l'ADSL a Navedano...non rientra nei piani di sviluppo annuali. Sigh! Inizio a soffrire sempre di più per la mia antiquata tecnologia di navigazione...ormai i siti diventano sempre più pesanti per il mio caro 56k!

La squadra di Pallavolo per venerdì è ufficialmente fondata! Ci chiamiamo UGFB®! Giovedì dovremmo andare ad allenarci per provare gli schemi che abbiamo studiato oggi in classe (che ovviamente non posso pubblicare, se no gli avversari ci scoprono e perdiamo!) - sempre a patto di trovare un campo...in effetti è incredibilmente difficile trovare un campo da pallavolo con la rete montata, quasi impossibile!


Oggi abbiamo anche votato all'Università...non so esattamente per che cosa, ma so che ho votato per Bert1, candidato per una camionata di cariche...chissà se sono compatibili fra loro o deve sceglierne una. Beh, sempre ammettendo che sia eletto (spero vivamente di sì: per alcune cariche era l'unico candidato!!!)

Ora vado...sono già le 7 e devo portare fuori Ciro.

AZIONE DEL GIORNO: limitare il volume dei rifiuti da smaltire.

12 comments:

Anonymous said...

Buongiorno!!

Era un sacco che non vedevo aggiornato questo blog! Finalmente!!

O.o che bello, voi avete una squadra sportiva all'insubria... L'unica cosa collettiva che ho visto pubblicizzata da me è qualcosa tipo cooro della chiesa XD

... Ti direi che la tua squadra ha un bel nome, se solo sapessi che significa!!

Comunque un bacione.

Stammi bene

- Nen -

Anonymous said...

potete usare il campo di Muggiò..è sempre montata la rete e ci fareste compagnia.. unica pecca è che il campo è un metro più corto del regolamentare, ma è largo giusto :D

Anonymous said...

MA CHE SFIGA!!!
SONO QUA DA MESI CHE ASPETTO PER ESSERE IL 1000º VISITATORE!!
AVEVO MESSO FUORI USO FRESCONE CHE HA INIZIATO A BOICOTTARE IL BLOG E TU LO PUBBLICHI DI MERCOLEDÍ QUANDO IO TORNO TARDI!!!!

Almeno nemmeno Frescone ha avuto questa soddisfazione...

SEMBRA PROPRIO CHE SPETTI ALL'IRENE QUEL RECORD!
LADRA! È UNA VERGOGNA!!!!!

Concludo aggiungendo che dal mio ASCII avete solo da imparare!
E BUON GAZURRE A TUTTI!!!!
:~|

Apevere said...

Credo di essere stato io il 1000simo visitatore, sicuramente sono stato il 1001 ma credo di aver fatto un'altra visita poco prima perchè poi ho aggiornato la pagina. Da quando il segnalibro live di Charlie non va più, vengo a controllare periodicamente gli aggiornamenti. Ciao a tutti! Peve

l'ale said...

io sono stato il 1005° visitatore!

l'ale said...

‼‼‼‼‼‼‼‼

grazie ASCII

da quando consoco loe combinazioni non posso più fare a meno di digitare ALT+1043, che scrive due punti esclamativi consecutivi, invece di dover digitare due volte SHIFT+1...

grazieeeeeeeeeee

‼‼‼‼‼‼‼‼

Anonymous said...

Ci tengo aprecisare che il carattere sopramenzionato: ‼ si ottiene MOLTO più comodamente digitando ALT+19.
Il maestro dell'ASCII colpisce ancora...

Anonymous said...

oppure anche ALT+349*8182*** ovvero il mio numero di cell...

Anonymous said...

anche io leggo il tuo blog.
però non lo commento

Anonymous said...

anche io leggo il tuo blog.
però non lo commento

Anonymous said...

anche io leggo il tuo blog.
però non lo commento

Anonymous said...

anche io leggo il tuo blog.
però lo commento (e lo spammo)