Friday, June 23, 2006

Dopo una settimana...

Aggiorno il blog solo per dire che per un po' non avrò tempo di aggiornare il blog; il programma degli esami non è serratissimissimo, ma è comunque piuttosto pieno...soprattutto perché si parte con quello più difficile (e che probabilmente abbatterà il mio morale per gli altri):
  • 28 giugno: QUANTISTICA II
  • 07 luglio: ELETTROMAGNETISMO II & RELATIVITÀ
  • 17 luglio: METODI MATEMATICI della FISICA I
Ah...e complimenti all'Italia che si è qualificata!!! Ieri ero in università per studiare quantistica, così alle 3.30pm io e un gruppo di altri 6 o 7 matefisici ci siamo spostati nella tana del lupo per vedere la partita insieme agli ingegneri (che hanno organizzato la visione nell'aula magna del Poli). È venuto anche un fotografo (non so se della Provincia o del Corriere di Como, ma credo della Provincia - che però non pubblica niente sul sito).

Ora vado...domani è già sabato!!! Mancano solo 4 giorni!!! AAAAAAAAAHHH!!!


AZIONE DEL GIORNO: NO ai frigoriferi a freddo ventilato.

10 comments:

Anonymous said...

AZIONE DEL GIRONO: vincere la lotteria e comprare un Boeing personale..

Anonymous said...

ovviamente io voleva scrivere "GIORNO" purtroppo io non padroneggia bene lingua di ROberto BeniGni...

Però io sa far sorridere dicendo "Buona di Pasquale a tutti!!!"

lol

Anonymous said...

Metafisici dei miei coglioni!

l'ale said...

barxone, approfitta della visita a como per hackare il floating dreams!!!

Anonymous said...

aggiorna questo minchia di blog!!!!

Anonymous said...

berti, piantala di scrivere minchiate e firmare con il mio nome.

cmq mattera domani ha un esame look:

Anonymous said...

Barx said Barx said Barx said Barx said Barx said Barx said Barx said Barx said Barx said Barx said Barx said
Barx Said Barx Sad ...

Anonymous said...

imbecille nn sn stato io...qnd lo faccio io lo dico
c][@# tr]@#de@##di una v@@#][ o]@#@[@

l'ale said...

oggi c'era l'esameeeeeeeeeeee!!! chissà come'è andato??

Anonymous said...

Lo sappiamo tutti che è stato quel gran @#[]#@]@#] di Bert1!