Saturday, April 01, 2006

Insubriachi e Toghe Rosse

Ieri sono andato in una birreria con i miei amici virtuali (che ieri sono diventati reali) di Travian. E lì lavorava Mr. Insubriachi! Il vero, originale organizzatore delle feste alcoliche dell’Insubria!!! Il nuovo evento si avvicina!!! L’università è tappezzata di volantini…e stavolta con il tepore primaverile, sarà ancora più divertente e più appagante il bere roba fresca fino a notte fonda…

Approfitto di questo post per rispondere alle insinuazioni fatte da Barx1 riguardo la mia presunta azione anti-ecologica!!! Smentisco fermamente la sua affermazione! E lo invito a produrre le prove (se le ha, come sostiene)…naturalmente il mio pool di toghe rosse è già al lavoro per fare in modo che il nostro caro amico si penta dell’insolenza dimostrata nei confronti del buon Charlie (ma perché è diventato rosso il Suo nome?)!

Per il rendez-vous con la Francy…io sarei stra-disponibile, ma lei ci sarà?!?! Boh! In effetti, però, l’altra volta che ci siamo visti, lei è arrivata anche puntuale (e ovviamente ha nevicato!)…stavolta cosa potrebbe succedere?!?!?!? Non voglio nemmeno immaginarlo!

AZIONE DEL GIORNO: Bruciare 16 ettari della Foresta Amazzonica.

Noooooo!!! Era solo un PESCE d’APRILE!!!!! Non fatelo davvero!!!

12 comments:

l'ale said...

avevo già l'accendino in mano..meno male che mi hai fermato!

Anonymous said...

Perchè mi proibisci di rendere pubbliche le foto????
Farò un blog per denunciarti!!!

Anonymous said...

io sto ancora aspettando una risposta... come sempre ... :P (più che altro per motivi organizzativi:si o no??)

Se organizzate qualcosa con la Francy fatelo quando vengo su, dai! Mi piacerebbe tanto rivederla ^_^

Anonymous said...

anche io festa insubria!!! Posso entrare o "io aspetto fuori" con Ciro?

Charlie said...

@Symo: Sì, puoi entrare...basta farlo sapere un po' prima che c'è bisogno del PASS.

@Nereneren: se la risposta è riguardo alle vacanze di Pasqua, allora è un no...temo di dover studiare abbastanza... mentre se è per qualche altra cosa, allora mi sa che è meglio se la ripeti, perché non mi ricordo!

@Barxone: ah...(riguardo al Blog). Se vuoi postare qui le tue foto, sei libero di farlo!!! Scrivi il link, e noi tutti le potremo vedere! Ma tanto lo sanno tutti che QUESTE FOTO NON ESISTONO!!!

Anonymous said...

Sì, nasconditi dietro una parvenza di libertà, COMUNISTA!!!!!!

Anonymous said...

BOLLI BAMBINI!!!!

Anonymous said...

Brucia Streghe!

Charlie said...

Sigh! Che EUROSCETTICI!

l'ale said...

esiste il termine euro-comunista?

Charlie said...

Altroché...guarda qui:
Eurocomunismo

Anonymous said...

sticazzi :P