Thursday, April 13, 2006

Chi ha vinto?

Ho aspettato un po’ prima di scrivere qualcosa riguardo alle elezioni, sperando che si scoprisse a breve il vincitore…ma a quanto pare, nessuno ne vuole sapere di ammettere la sconfitta! Secondo il Ministero dell’Interno, mancano ancora 6 sezioni da scrutinare nella circoscrizione Estero. Ma il divertimento più grande sarà scoprire se le schede dubbie andranno a Berlusconi (e ai NO EURO) o ai Comunisti. Dicono si saprà entro stasera…ma io non ci credo mica poi tanto! Che paese l’Italia…non ci si annoia mai!

Perché-mi-piace

Ieri ho fissato finalmente l’orale di Quantistica I…sarà il 3 maggio, alle 14:00. Sigh sigh! Dovrei già iniziare a preoccuparmi, ma non ne ho per niente voglia! Comincerò domani (forse). È tra l’altro lo stesso giorno della finale di andata di Coppa Italia (ovviamente gioca la Roma, che ieri ha vinto contro il Palermo!)…ALEEEEEEEE!

Ah…non credo di aver aggiornato il Blog dopo domenica…alla fine la Francy aveva la febbre e non è potuta venire…( però chiede di rivederci presto…magari se dopo Pasqua andiamo a fare la gitarella fuori-porta, viene!

Nel frattempo in Europa
Eletti ed e-lettori – I blogger del PE


AZIONE DEL GIORNO: Piantare una siepe.

Ok…lo so…non è proprio l’azione di oggi: è quella di ieri…però quella di oggi era ancora sul non sprecare l’acqua mentre questa è un po’ più originale. Come sicuramente avrete notato, anche un altro giorno ho sostituito un’azione del giorno con un’azione del giorno prima. Chiedo perdono se ho tentato di imbrogliarvi…ormai non riuscivo più a dormire con questo peso…ho dovuto confessare tutto!

1 comment:

Anonymous said...

Perdonato!!!! ugh, ugh!
Wagazuga!
Sto mandando un messaggio alCloud per domani sera!
É già domani sera!