Friday, April 07, 2006

Domini .eu & Campagna Elettorale (!)

Da oggi alle 11.00 tutti noi cittadini (o residenti) dell’Unione Europea possiamo finalmente registrare il nostro dominio .eu !!! Adesso vedo quanto costa…magari mi sposto anch’io (nooo…scherzo blogspot.com non ti abbandono – bisogna dire così, se no non funziona più)! Il sito dell’Ufficio Stampa dell’UE dice che i prezzi partono da 12€ (spero all’anno!)…

Scatenati!
Domani, invece, finisce finalmente la campagna elettorale…così BLOB potrà riprendere a trasmettere le facce dei politici…e ci sarà un po’ più di distensione per i giornalisti e per tutti noi. Almeno lo spero! Se vincono gli amici dei NO-EURO, mi sa che sarò costretto a far crescere la mia barba di protesta per 5 anni!!! Spero proprio di no! Già non la sopporto più adesso… sigh!

Va beh…non ho trovato la foto che cercavo…altrimenti sarebbe stato un post moooooolto più divertente…sigh sigh!



AZIONE DEL GIORNO: lavare i vetri con acqua e aceto.

11 comments:

l'ale said...

AZIONE DEL GIORNO: cospargersi di acqua, olio e sale, passarsi un tozzo di pane addosso e apprezzare il proprio sapore..

Anonymous said...

Grande Frescone!
Quanto a Mattera temo che allora non ti taglierai mai più la barba!
E agli amici comunisti direi NO EURO!

l'ale said...

il partito NO EURO mi fa orrore...

Anonymous said...

NO TAV!

Anonymous said...

no matrimoni ghei!!!

Anonymous said...

No immigrazione

Anonymous said...

NO PENSIONATI 2006

Anonymous said...

NO RICCHI!

l'ale said...

NO ai "matrimoni" ghei, lo dirò per tutta la vita.. Sì ai "contratti ereditari privilegiati" per i ghei..

sì alla tav

sì all'immigrazione

NO ai partiti dei pensionati

Anonymous said...

no mc donalds!

l'ale said...

mi sono sfogato a commentare lo scorso post...