Tuesday, April 18, 2006

Gitarella fuori-porta

Ieri è stata proprio una giornata bellissima! Anche il tempo non è stato così brutto come ci aspettavamo…giusto qualche goccia di pioggia in mattinata e nel primo pomeriggio, ma non è nemmeno servito l’impermeabile.
Una gita di Pasquetta decisamente ben riuscita: in bici da Como al percorso vita di Chiasso e poi su a piedi per i sentieri sulla “montagna”. Gli Svizzeri sono proprio fighi…c’erano anche i barbecue con la legna da usare per fare la brace…e perfino i giornali e l’accendino per accenderla! Pensano proprio a tutto questi extra-comunitari!!! Comunque noi non avevamo carne da fare sulla griglia: abbiamo mangiato panini, frutta e cioccolata.
Domenica prossima si pensava ad una gita sul Generoso…ma io temo di essere nel bel mezzo dello studio di Quantistica…quindi non so… temo anche che l’aggiornamento del blog sarà un po’ più saltuario…devo darmi un bel po’ da fare, e stamattina ho riguardato solo 4 lezioni. Sigh!

Ora vado a mangiare… che male alle braccia e alle gambe!!!

AZIONE DEL GIORNO: non lasciarsi influenzare dall’agricoltura “ragionata”.

7 comments:

l'ale said...

mi piacciono questi post-resoconto, osno i miei preferiti :D anche se potevi citare la diga nel torrente con barxuno..

Anonymous said...

No, lui è noto per le censure quando sbaglia....

Anonymous said...

MATTERA! prenditi la responsabilità per aver abbattuto la diga di barx!

l'ale said...

correggo la symo: di AVER VOLUTO ABBATTERE ..infatti il lavoro sporco l'ho fatto io materialmente :D e mi sono pure divertito!

Anonymous said...

E pensare che io gli avevo costruito la diga perché si spegnesse dopo il Brucia Baby!
Sigh!!!!

Anonymous said...

figo XD

l'ale said...

lo zio ghandone
si mangia il melone