Sunday, January 21, 2007

WADSL a Navedano?

Venerdì c'è stato un incontro con un tizio della Micso che ha presentato la Wadsl. Forse, prima o poi in questo secolo, anche Navedano avrà la copertura a banda larga...Chissà però se c'è da fidarsi!

Intanto manca una settimana alla nostra partenza per Frascati, dove andremo a testare il tracker che stiamo costruendo....purtroppo non abbiamo ancora foto disponibili, però appena le ho le posterò...è proprio carino da vedere, tutto blu e scintillante come un link.

Sì...è un post breve e conciso; devo uscire con mio fratello per andare al FoxTown a prendere qualche straccio da mettermi addosso...con il fatto dei saldi, mi sento in colpa anch'io se non compro niente!

Checché ne dicano Giowind e gli articoli che cita, io mi sono spaventato un p0' venerdì, quando al sole c'erano più di 24°... credo che sia questo il momento giusto per fare qualcosa...se i nostri politici si lasciano scappare questa occasione (tornado, caldo estivo a gennaio, niente neve, ...) dubito che ci sarà un momento migliore per proporre azioni per cambiare il nostro stile di vita oil-based.




È stato eletto il nuovo presidente del Parlamento Europeo. Per i prossimi 2.5 anni Hans-Gert PÖTTERING dirigerà il lavoro dell'assemblea di Strasburgo (e chissà che si risolva finalmente il problema della sede del parlamento...)!

3 comments:

l'ale said...

Cosa ne pensando gli altri Mattera della Wadsl? Per loro si può fare?

l'ale said...

mi sono dimenticato di dirti di aggiornare il profilo.. sei al terzo anno di fisica ora!

Anonymous said...

Wadsl? L'unione Europea dice che crea troppo inquinamento elettromagnetico!