Monday, January 01, 2007

BUON 2007!

Eccoci qui...al primo post del 2007! Buon anno a tutti! Il Blog di Charlie, al contrario di tutti i giornali e della SpT, non fa festa oggi!

Ieri è stata una piacevolissima serata...tranquilla, ma divertente! Il giusto equilibrio per una perfetta festa di fine anno... l'alcool non scorreva a fiumi, ma siamo stati comunque una famiglia ìlare™ per la maggior parte della serata! Dobbiamo ringraziare per il cibo la famiglia Symo e per l'ospitalità la famiglia Cloud. Buone le lasagne e le lenticchie (anche se alcune un po' spappolate) e perfetto, come sempre, il tiramisù!

I fuochi a Como un po' bavosi...ma nel complesso, anche l'uscita al Tempio Voltiano non è stata male!

La Symo deve ringraziare Andrea (il cugino del Cloud) per essere riuscita a vincere la sua prima partita a Risiko (riuscendo a conquistare l'America del Nord e l'Oceania) con l'aiuto non troppo velato dei gialli (BARX!) che come sempre deve rompere le uova nel paniere.





Oggi dobbiamo dare il benvenuto ai nostri amici di Romania e Bulgaria che entrano a far parte dell'Unione Europea!!! Certo, c'è ancora qualcosa da sistemare... ma tutti speriamo che presto Bulgari e Rumeni possano entrare a tutti gli effetti nella grande famiglia Europa!

Intanto, sempre da oggi, altri 2 milioni di persone hanno adottato come moneta l'Euro! Infatti, anche in Slovenia (stato entrato nell'Unione con l'allargamento del 1° maggio 2004) da questa notte sono disponibili le prime banconote presso gli sportelli Bancomat! Ora siamo in 316.600.000 ad utilizzare l'Euro!


AZIONE DEL GIORNO: trovare un altro libro di piccoli gesti ecologici per scrivere ancora per un anno azioni del giorno.

7 comments:

l'ale said...

primo commento dell'anno!

Anonymous said...

L'azione del giorno speriamo tutti che non sarai così scrupoloso da fare in modo di realizzarla...

Anonymous said...

Dimenticavo...
Ho vinto anch'io a Risiko e anche PaoLo e Jo.
Dal momento che eravamo in squadra insieme di solito si vince insieme.
(tranne che per la Sinistra. Quando loro vincono insieme poi in realtà perdiamo tutti)
Non abbiamo apprezzato il modo in cui ci hai negato la vittoria.
Voleranno Querele.
E aggiungerei:
Più forte. Più veloce. Migliore™

Anonymous said...

Forse intendevi: Più veloce! Più forte! Migliore!

Anonymous said...

Profondamente contraria all'ingresso in unione di Romania e Bulgaria, colgo l'occasione per presentare i miei più affettuosi auguri di buon 2007 al blog di Charlie.

Anonymous said...

Grazie! Finalmente so come si dice!
Più veloce! Più forte! Migliore!

Anonymous said...

SIMONA SUGI PULA SUGI PULA MUISTO