Monday, March 12, 2007

The Last Supper

Questo post per salutare l'amico Barxone che presto lascerà la terra d'Italia per le fredde campagne del Nord... abbi cura di te, homeless!

Propongo una cena d'addio; ne abbiamo già parlato stamattina io e l'interessato...l'idea era per mercoledì, sempre che barxone sia riuscito a liberarsi! Chiunque legga è invitato...

Visto che ultimamente ho molto da fare, ho anche preparato la foto della nostra cena; c'è un intruso... vediamo chi riesce a vederlo!

(cliccando sull'immagine, si può scaricare al versione Giga)

7 comments:

Anonymous said...

OMLETTE!

l'ale said...

ahahhahahaha questa è un'opera degna del frescone!

scusa... nn capisco chi sono tutti i partecipanti (da destra):

1. tipo della tortoreto
2. spongebob
3. tortoreto
4. io (che lol)
5. zymo
6. bargiggia
7. ************** boh!
8. charlie
9. berti
10. caligiuri
11. ************** boh! (giowind?)

Anonymous said...

Ma la Gabrui è al posto di Maddalena??? Che è la moglie di Gesù e che quindi è la moglie di Barx!!!
Che rooooooba!

Charlie said...

Sono tutti gli amici de Il Blog di Charlie! L'intruso è SPONGEBOB, quell'ammasso di tessuto spug-noso non si è mai degnato di commentare (anche se so per certo dalle statistiche che segue quotidianamente il blog - o è lui, o Patric, o la Sig.ra Puff, o Mr. Krabb, o Squiddi, o Sandy, etc ...in realtà so solo che viene da Bikini Bottom)

l'ale said...

la Maddalena non è la moglie di Gesù, eccheccazzo!

Anonymous said...

Ciao a tutti!

in realtà sono io quello che segue "il Blog di Charlie" da Bikini Bottom, lo trovo molto istruttivo.. Viva le meduse!

Ora scusate ma devo andare a vedere le spuGne da bagno nude al Lush di Como, sotto PortaTorre! Adoro gli spettacoli a luci rosse..

EhEhEhEhEh (risata irritante)

PS: barx mi devi ancora restituire quell'imbuto rettale, te lo ricordi?

Anonymous said...

Che figata!
Complimenti al Charlone!

Secondo me Spongebob è gioWind.
A chi altri devo restituire l'imbuto rettale?