Tuesday, March 27, 2007

I 2 euro del 50enario!

Sono riuscito ad avere una moneta da 2 € dell'edizione commemorativa dei 50 anni dei Trattati di Roma:


Oggi ho anche inaugurato la stagione ciclistica 2007, con la bici da corsa di mio fratello...il sellino fa un male cane, ma è molto leggera (quindi, anche se mancano tutte le marce più basse che aveva la mia cara mountain-bike, in salita è comoda).

Spero nella clemenza del(la) meteo, per poterla usare il più possibile e fare un po' di fiato (oggi in salita mi sono fermato per ben 2 volte stanco morto), così da poter battere Barxone che di sicuro (per ora) mi fa mangiare la polvere...

Btw, Barxone è tornato giusto oggi dal suo viaggio al nord per combattere i mulini a vento e tutte le altre energie rinnovabili! BENTORNATO BARXUN!!!

8 comments:

Anonymous said...

Con questo bel tempo freschino almeno sei sicuro di non disidratarti per il sudore! Al massimo puoi prenderti una polmonite, poca roba in fondo...

Bentornato a barxone!

l'ale said...

bentornato zio bargiggia!

Anonymous said...

Ma sicuro!
Vorrei iniziare un blog solo per disatruggere le energie alternative.
Ma magari esiste già. Sguinzaglierò il frescone!

l'ale said...

sììììììììììì sguinzagliami tutto!

Anonymous said...

scodinzolami, ma non abbaiami!

Anonymous said...

uhm, allora? Tutto bene?

Sono arrivati i big-lietti!

Anonymous said...

Ho letto approssimativamente la diatriba tra te (Charlie) e Giowind. Devo ammettere che mi ha interessato alquanto e come effetto di ciò ho scaricato una decina di articoli DAVVERO scentifici per scoprire qualcosa di più. Poi ti farò sapere meglio ciò che scoprirò.
Devo dire che per adesso vince GioWind, che, se non altro, mette qualche fonte ( tuttavia non le ho ancora guardate e potrebbero essere l'Abbenire &CO, perdendo così qualche migliaio di punti percentuali in validità scentifica).
Il quesito di fondo è: non sappiamo la verità, ma dobbiamo stare qua a guardare?
Sicuramente è criminale gettare paura e sconforto tra la popolazione, specialmente se non si parla con prove in mano.
Chi vincerà? Only time will tell.
Speriamo di non perdere tutti

Anonymous said...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Esiste il blog del Pecoraro Scanio!
Ma quanto danno vuole fare all'umanità?

Pe-co-ra-ro... Vaf-fan-culo!