Tuesday, March 13, 2007

Anch'io ho un PERSONAL DNA

Ho appena ritrovato la pagina...e ho generosamente postato il link al mio personal DNA! Da notare la barretta dello style (quella grigia in fondo)...sarà per questo che il mio blog ha un aspetto così grezzo!







Intanto ho fatto valutare il mio blog da due diverse società...direi che concordano abbastanza:



o


My blog is worth $3,951.78.
How much is your blog worth?



Se solo fosse chiaro in base a cosa decidono quanto vale il mio blog...

5 comments:

Anonymous said...

Bene! Il mio è abbastanza diverso dal tuo!
Ora mi incuriosisce vedere quello di Barxone.

l'ale said...

per me il blog di charlie è inestimabile..

Anonymous said...

Ho fatto un confronto del mio DNA con il vostro.
Risultato: SONO DIVERSI!

Ma va!

Comunque: le box&strip sono distribuite come per mattera diversamente rispetto alla Symo. Solo che le dimensioni sono decisamente diverse (e questo non si applica solo alle Box&strip).
I colori sono diversissimi.

Per quanto rigurda l'indicatore di acidità, ossia la striscia, gli ultimi tre colori coincidono per tutti e tre, ma la somiglianza termina lì. Qui la somiglianza lieve con Charlie persiste.

Conclusioni: Che?!

Anonymous said...

ssssssssssss

Anonymous said...

aaaaaaaaaaaa