Thursday, May 04, 2006

Quantistizzando...

L’esame di Quantistica è andato…non esattamente come speravo, ma comunque è passato! Mi ha dato 24…ma io non mi sarei dato più di 18! Peccato davvero…mi aspettavo un po’ di più da me stesso. Ma in ogni caso, l’importante è che il discorso Quantistica I sia chiuso!

A quanto pare, il discorso fotocopie, dopo la figura di merda dell’altro giorno, è andato migliorando…il prof è andato a chiedere le fotocopie e gli sono state restituite…almeno da quanto mi hanno riferito i miei compagni! Martedì, infatti, ho saltato la lezione di Relatività. Peccato, perché mi hanno detto che il prof ha insegnato come infilare un’asta di 15m in un garage di 10 (e senza metterla in diagonale!)!!!

Stasera salto anche la conferenza…dopo un altro viaggio casa-università a 0 emissioni sono anche più distrutto dell’ultima volta (devo raggiungere l’obiettivo di sostituire la bici all’auto una volta al mese, ma essendo in ritardo di parecchi mesi (ottobre-marzo), a maggio e a giugno devo farlo per almeno una volta a settimana)!

Ora vado a pappare! E poi penso subito a letto! Che sonnooooooooooo!


AZIONE DEL GIORNO: mangiare sano. (quindi niente Big Big Mac™!)

5 comments:

l'ale said...

adesso che hai accennato la storia dell'asta nel garage devi chiudere il discorso... io propongo na soluzione, e più che proporre è ordinare!

fai scrivere alla gabrui o al buon valto 5 righe per spiegare come si fa, non più di 5 righe perchè sui blog le spiegazioni lunghe non le legge nessuno...

non solo le spiegazioni lunghe, nemmeno i racconti lunghi, o le poesie lunghe, nulla di tutto ciò viene captato dai rapidi occhi dell'internauta...

NYC TAXI SHOTS said...

#^

Anonymous said...

MA CHI CAZZO È!!!!!!
E CHE CAZZO VUOLE!!!!!!

l'ale said...

sembra spam!

l'ale said...

altro che spam!! provate a vedere i suoi blog...davvero belli (io ho visto il primo è l'ultimo, non so se quelli la centro della lista contengono cose oscene)