Sunday, December 18, 2005

Festone Alcolico (1^ parte) •T¹º•

Super inaugurazione alla mostra, ma soprattutto SUPER FESTA ALCOLICA a casa di Valto!!! È stato davvero divertente…gli alcolici non sono certo mancati…e, dopo la pseudo-bevuta alla Mostra, ci volevo il colpo finale al compleanno di Valto e dell’Ilaria…sto anche imparando pian piano i nomi di tutti…o almeno di quelli che vedo più spesso. Sono ancora un po’ sotto gli effetti degli alcolici, ma ricordo ancora tutto abbastanza nitidamente…niente a che vedere con la festa degli Insubriachi! Però ero talmente bevuto da passare due ore, e forse anche di più, a fare uno schema delle amicizie di tutti. Non so se riesco a postarlo subito…se no lo metto insieme alle foto della festa che chiederò a Peve (che in verità dovrebbe mandarmele domani mattina) e quelle di Valto. Sono tornato via abbastanza presto, ma anche molti altri stavano andando…tipo l’Eleo con le due amiche (di cui non ricordo proprio il nome), la Vera e forse anche Peve e Fresc1. Domani, se riesco – e soprattutto se le ho – aggiungo le altre foto…mi sa che sarò costretto a fare un album al di fuori del blog vero e proprio…ma ci penserò dopo una bella dormita che spero mi aiuti a smaltire l’alcol. Un ringraziamento particolare a: Valto&Ilaria (che hanno organizzato la festa), Bert1 (che mi ha portato lì e poi riportato a casa), Fresc1&Peve (che hanno allietato la mia serata), Gabrui (che si è convinta a tingersi i capelli di rosso – perché, poi?!?!? Ha già i capelli rossi!!! – ). Scusate se ci dovessero essere ripetizioni o errori…non rileggo, a domani mattina!!! Posted by Picasa

4 comments:

Anonymous said...

Mi fa uno strano effetto sentirti parlare di queste cose... Non era mai successo prima :P ...

:) sono felcie che ti sia divertito

Anonymous said...

bella zio...

Charlie said...

WOW, Fresc1: che espressione da super-giovane!!!

Anonymous said...

:D stai male!