Friday, December 09, 2005

1 Gennaio, 14 Gennaio, 28 Gennaio, 30 Gennaio, 31 Gennaio, 14 Marzo, 11 Settembre o 23 Settembre?

Niente di nuovo per Capodanno…speriamo di non ridurci all’ultimo momento, come al solito! Fresc1 probabilmente va con i suoi amici (credo quelli di Varese), mentre Bert1 è stato quasi ri-convinto ad andare a Rimini a lavorare…alla fine rimaniamo sempre noi: io, Barx e la Symo! Chissà cosa fa Luke…l’anno scorso ci siamo divertiti un sacco ai piani del Tivano da lui!!! Mumble…mumble…mumble…COSA POSSIAMO FARE?!?!?!?!?!?! Barx1 proponeva di festeggiare un altro capodanno…tipo quello Cinese o quello Ebraico…quasi quasi…
Domani (che sarebbe oggi, in realtà, vista l’ora) a casa…incastrato per sorvegliare i lavori (dovrebbero venire i muratori a fare i buchi nel pavimento per la ringhiera)…che pizza!!! Non si finisce mai!!! Sono quasi sei mesi che andiamo avanti….però dovremmo essere quasi alla fine…dopo la ringhiera mancano soltanto gli scuri. Ma secondo lo slogan del momento: “l’importante è la salute…tutto il resto si sistema (prima o poi…)!”.

1 comment:

Anonymous said...

due cose che si possono fare belle a capodanno sono:
1. andare a vedere i riflessi dei fuochi d'artificio di piazza cavour che illuminano le finesre di queli di brunate ( io preferisco guardare iriflesi sulle finestre!!!)

2. andare in processione sul monte croce la notte di capodanno e passarla meditando su quelli che si perdono quei momenti di meditazione