Monday, December 19, 2005

Ad perpetuam rei memoriam

Oggi non è stata proprio una grande giornata…se controllassi il mio bioritmo, sono convinto che sarebbe al minimo in tutti i sensi…beh, forse non per la salute, che sembra stia tornando dopo la settimana con la tosse per via delle noci di domenica scorsa. Meno male che domani finiamo in università, così ho un po’ di tempo per studiare con calma…anche se credo che almeno due pomeriggi a settimana sarò impegnato alla mostra… Annuncio a tutti i lettori del blog (anche a quelli che non conosco, se ce ne sono…): siete tutti invitati a casa mia domani sera. Il programma della serata ancora manca…quindi, se avete qualcosa da proporre, avete tutta la mia attenzione!!!
Devo scrivere la letterina a Babbo Natale (o Gesù Bambino – così Fresc1 è più contento), se ho tempo domani la scrivo…dovrei tornare a pranzo, ma il programma del pomeriggio è abbastanza serrato: è l’unico giorno in cui posso andare a prendere i regali di Natale! Uff…meno male che alcuni li ho già pensati…almeno per il 71% (a occhio e croce) delle persone a cui li devo fare…

Buona serata, cari amici! A domani!!!

P.S.: se qualcuno di quelli che non conosco vuole venire a casa mia e non sa dov'è, posto l’immagine del satellite…la mia casa è proprio sotto il sole…
P.P.S.: FRESC1!!! Io farei causa alla Microsoft: segna come errore la parola “Gesù”!!!
P.P.P.S.: so che i “P.S.” andrebbero, per definizione, dopo la firma, ma la firma la aggiunge automaticamente Blogspot… non potevo fare altrimenti!


Ecco l'immagine:


Per l'immagine si ringraziano: GoogleEarth, Adobe Photoshop.

1 comment:

Anonymous said...

casa tua l'ho trovata anche io su google earth...