Wednesday, January 30, 2008

Oriundo e.... Cosa???

Ore 7.20 - GR1 Lombardia - rassegna stampa:
da La Provincia: prova SHOCK contro Oriundo e Cosa

Sperando di ridare lustro ad un vecchio blog ormai fuori dalle classifiche di Gooooogle, ho pensato di cavalcare l'onda del processo del secolo, per poter scoprire in anteprima (e comunicare ai miei lettori) quale fosse questa misteriosa prova che potrebbe finalmente incastrare i due stragisti... i giudici infatti (come ormai tutti sanno), dopo la prima udienza hanno espresso forti dubbi sulla colpevolezza dei due coniugi di Erba: possono infatti bastare l'arma, il movente, l'opportunità, un testimone oculare e la confessione??? Certo non per La Provincia (e quindi neanche per il popolo comasco, che ripone cieca fiducia nella sua prestigiosa testata giornalistica)!


Ho così studiato il mio diabolico piano: «arrivare nell'aula del tribunale e nascondere la mia Nikon in un posto segreto e inaccessibile ai più, per poter fotografare (e magari anche filmare) le persone più invidiate d'Italia (Oriundo Romano e Cosa Bazzi!) e scoprire così il loro segreto e la prova incriminante!»

Purtroppo, tutto è stato mandato a monte dalla rigida etichetta dei Tribunali italiani (urge una riforma!!!), che non permettono a chiunque e in qualunque momento di entrare a fotografare gli imputati con una Nikon nascosta in un posto segreto e inaccessibile ai più. Altro dettaglio è che la Nikon (che avrei dovuto nascondere in un posto segreto e inaccessibile ai più) era rimasta in università, insieme al mio computer... rendendo in ogni caso vano qualunque tentativo di entrare di soppiatto nell'aula di tribunale...

Quindi, per ora, Il Blog di Charlie ha dovuto piegare il capo di fronte ai mezzi di informazione tradizionali... ma questo è solo il primo round: ci saranno udienze fino a primavera!!!

4 comments:

l'ale said...

la provincia pubblica queste cose:

notizia 1

Anonymous said...

Ah...

Anonymous said...

Charlie, ma avevi detto che avresti parlato della nostra gita all'eeepcworld!

l'ale said...

oriundo olindo sucks!