Sunday, January 27, 2008

Verso la normalizzazione...

Per confutare la tesi di Barx, che sostiene che il tempo che intercorre tra i miei post è dello stesso ordine di grandezza della differenza d'età tra Prodi e Gesù, ecco un post fresco fresco...

Approfittando della settimana di pseudo-vacanza post-laurea, ho ordinato finalmente i numeri mancanti della mia collezione di Detective CONAN (da aprile 2007 a gennaio 2008 avevo perso per strada parecchi numeri)! Sono arrivati giusto ieri! Presto potrò raccontare a tutti le avventure di Conan-Shinichi, di Kogoro e di quella cerebrolesa di Ran... so che morivate dalla voglia!!!


Un'altra notizia (che sapevo già dal 18) è che per evitare carneficine veicolari scorpion-style, è bene che metta gli occhiali per guidare di sera...

sono andato anche a cercarli, ma sono tutti orribili (su di me!)... La soluzione è quindi cercare i più brutti che trovo, in modo da poter finalmente assomigliare ad un vero nerdone (penso che quelli di plastica semi-trasparente con l'elastico di gomma possano fare proprio al caso mio!)

Ieri ho trovato GCstar, un programma fighissimo per gestire le collezioni (per la mia collezione di DVD in qualità DVD!) Può gestire anche i prestiti...e ricordarti, ad esempio, a chi avevi prestato La Guida Galattica per Autostoppisti, o il Rocky Horror Picture Show... So Fedora funziona a meraviglia; ho cercato di installarlo su Windows, ma non ci sono riuscito... però Fresc1, (già linux-user) potrebbe usarlo per gestire la sua ricchissima collezione di francobolli del Bahrein! Ve lo consiglio!!!

6 comments:

l'ale said...

mi stai dando del looser???
ti odio..

Anonymous said...

Torna alla carica!

CARNEFICINA VEICOLARE!

Anonymous said...

Chao Charlie Chon Occhiali.

l'ale said...

hai perso lettori...

Anonymous said...

lettori ottici??? Charlie ha perso un lettore cd!??!!? Pooh-vero Charlie!

Anonymous said...

Verso la normalizzazione significa che vedremo questo post per i prossimi sei mesi, come al solito ?

:D:D:D