Friday, September 28, 2007

Meglio un fisico in casa che un Pisano all'uscio

Ho finalmente scaricato le foto della gitarella bi-giornaliera a Pisa! Purtroppo non sono riuscito a farne molte: il programma era abbastanza serrato. Ecco l'immancabile Piazza dei Miracoli.


Anche la presentazione alla SIF è andata abbastanza bene... tutto merito del MacBook di mio fratello e di skynote (altro che PowerPoint!). Peccato non aver potuto usare le favolose animazioni... non ho foto di me nella rarissima versione pantaloni+camicia (una prima assoluta, dopo la prima comunione); ero quasi fin troppo elegante per la situazione...

Chiudo con questa foto (purtroppo sfocata) presa l'ultimo giorno sempre in Piazza dei Miracoli... c'era mezzo pullman di cinesi (o giapponesi) sul prato e con le braccia in aria per fare la tipica foto del turista che tiene con le mani la torre...


E mentre la Roma sta perdendo 4-1 contro l'inter, forse è il caso di andare a docciarmi per la serata...

6 comments:

Giovanna Maria said...

1.bentornato!
2.protendo per l'ipotesi che siano stati giapponesi
3.sono rimasta ai PPS, è grave? AIUTOOOO!
4.nella versione da turista ad Amsterdam eri carino(lo dico da mamma!)
5.nel non amare le camicie hai tutta l'approvazione di mio figlio Beniamino e la mia ammirazione(sono la cosa più noiosa da stirare!)
6.suppongo che i pantaloni però li usi anche senza camicia...

Anonymous said...

No, Charlie usa solo minigonne! :D:D:D

Charlie said...

Credo anch'io che fossero giapponesi...anche se qualcuno aveva proprio la faccia da ricco cinese. Grazie dei complimenti! :)

I pantaloni li uso anche senza camicia (le minigonne, caro Barx, le metto solo per occasioni speciali), ma QUEI pantaloni temo non vadano bene...sono proprio pantaloni da vestito... Conto in qualche matrimonio a breve (o magari in qualche laurea... spero nella mia!)

I PPS sono molto più diffusi, ma ti assicuro che se scopri la magia e la facilità di Keynote, ti convertirai anche tu! Purtroppo io non ho un mac e dovrei farmi "ospitare" da mio fratello... cosa che non credo lo renda eccessivamente felice! :)

Temo che dovrò tornare presto anch'io alle animazioni 2D di PowerPoint...

l'ale said...

ti ho chiamato a casa un paio di volte domenica mattina per invitarti a vedere la partita roma-inter in mia compagnìa..

a posteriori mi spiace non aver condiviso con te tali momenti

asd asd asd

Charlie said...

hanno giocato sabato sera...

l'ale said...

sì scusa.. volevo dire sabato mattina.. io sono andato a vedere la partita nei paraggi di pzza matteotti con il guido g.

non sai cosa ti sei perso.. alcol e patatine a go-go..