Saturday, September 22, 2007

Holy shit!

Ieri sera, dopo una lunga assenza dagli schermi causa esame, ci siamo ritrovati in un manipolo di amici da Stylo per la solita pizza del venerdì...

Ecco la foto dei 3 moschettieri. Ometterò la mia (bruttina) e quella di Barx (che si è coperto la faccia)...


Poi giro in centro a vedere il portatile da 200€ (+799) e a trovare il tombino dove il caro ombrello di via Rovelli soleva passare le sue serate (ci mancherai, ombrello!)


Giunto il momento di tornare a casa, dopo tanto parlare di Windows XP, Barx non ha più trattenuto il suo disgusto per un sistema operativo tanto odioso e costoso e ha deciso di riversare tutto l'apprezzamento per il lavoro di Guglielmo Cancelli sul tappetino della mia piccola Yaris:


Caro Barx, so che sei un amante del Software libero -e che i metodi di voi di Greenpeace sono sempre biologici- ma per favore: non ripetiamo la protesta!

Tornando ho anche avuto occasione di sperimentare il nuovo autolavaggio che hanno aperto a 500m da casa mia... Che esperienza indimenticabile!

3 comments:

Anonymous said...

Ma che bello il mio Peve!

Barx said...

Il Ghand1 si è iscritto a questo sito di POVERACCI per sbaglio!

Anonymous said...

Complimenti per il sondaggio scritto in carattere nero su sfondo nero!
Ho visto che non siamo riusciti a vincere, purtroppo!