Friday, February 23, 2007

Formattando Windows XP

No, non è il mio caro e affezionatissimo computer ad essere stato formattato, ma quello di mio cugino (invaso da virus di ogni parte del globo).

Oggi pomeriggio del sano e (im)meritato riposo, dopo l'esame di ieri (che non credo sia andato alla grande!).

Nel frattempo in Italia è caduto il governo Prodi (come da post precedente, pubblicato nel bel mezzo degli avvenimenti). Stasera (o domani) sapremo cosa deciderà il Presidente... tante aspettative e altrettanto disincanto... speriamo che vada meglio, ma tanto si sa che è davvero difficile che la situazione vada migliorando.

Ieri la prima conferenza di GEOPOLIS: niente male, peccato solo che le migliori domande per il relatore mi siano venute stamattina, appena sveglio, in un flash di comprensione di quello che era stato detto.

Stasera boh, forse un film con chi c'è...se no direttamente a domani per il LAN PARTY del SECOLO:
  • più di 16 partecipanti (con almeno 14 giocatori);
  • più di 10 computer portatili;
  • decine di metri di cavi di rete srotolati per la stanza;
  • 3 ragazze;
..e naturalmente
Grande assente Barx1 (deve studiare, lui dice - BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!)

3 comments:

Anonymous said...

Fiuuuuuu!
Hanno ri-eletto il Governo Prodi,
grazie a Dio!

Almeno non mi cadi in depressione!

Tanto ho difficoltà a concepire leggi e decreti peggiori dei precedenti...
Però Prodi ha dimostrato di essere in grado di superarsi sempre...

Troppo forti i Leghisti che sanno usare solo un lessico da stadio ("VAI A CASA!", etc.)

(Non è che Indo risponde anche qui? Non son in grado di reggere una sua risposta seria...
"La Slovenia... L'UE... i Gigabit...")

Anonymous said...

Ti ho commentato anche sul Blog del Gio-Gio!

Anonymous said...

Good post.