Wednesday, February 14, 2007

Crash di internet (?)

Ieri ero già pronto a spedire un post lagnoso, in cui mi compativo per quanto mi rompo in questo periodo!

Mentre scrivo, però, la connessione inizia ad avere problemi: «Niente di grave,» mi dico «saranno le solite bizze di Teleconomy...»; così aspetto. Provo a disconnettermi e a ri-connettermi; ora non va più nemmeno messenger. L'unica cosa che riesco a fare è spedire le email (di tutti gli account, tranne che di Gmail). Penso ancora: «Sarà questo schifo di 56k!» Lancio altri improperi contro la mia sfortuna e rinuncio sommessamente a navigare.

Dopo cena (mentre guardo la prima puntata della terza serie di Lost), mi arriva un messaggio di Ajoman: anche lui ha problemi di connessione. Subito SMSso alla Symo, mia principale fonte di informazioni telematiche e informatiche: anche lei non riesce a connettersi! «Fyko: un crash di internet!» penso subito. «Non mi era mai successo!!!».

Dopo un'oretta (mentre Sawyer viene pestato a sangue dagli altri per aver baciato Kate) arriva il messaggio della Symo: "Tutto sistemato".

COSA SARÀ SUCCESSO? Qualcun altro ha avuto problemi ieri sera?


Ringrazio molto Fresc1 per il nuovo AVATAR! Davvero bellissimo!




Un bellissimo discorso del Presidente Napolitano nella Plenaria del Parlamento Europeo. Accolto con entusiasmo da tutta l'aula, che sicuramente ricorda la presenza come MEP di Napolitano negli anni passati, ha lasciato parecchi spiragli per l'approvazione del progetto costituzionale (che auspica possa avvenire entro le elezioni del 2009).

5 comments:

Anonymous said...

maledetti crash che non permettono a charlie di aggiornare il blog!

l'ale said...

TI HO FATTO UN REGALO CHARLIE... guarda dove ti ho iscritto, te lo meriti, sei il miglior blogger del mondo (di Navedano)!!!

li 200 bloggers

tra i 2000 bloggers italiani ora c'è anceh il mitico Charlie!!!

Evviva!!!

[metti magari il loro banner nella tua sidebar...]

Apevere said...

Ciao Charlie, io ho avuto un po' di problemi martedì, ho postato un commento su Bohblog che quando ci sono di questi problemi raccoglie subito le segnalazioni.
Ci sentiamo!

Peve

Anonymous said...

Crash anche ieri sera alle ore 23.50

Anonymous said...

Complimenti per l'Avatar!
Sei riuscito a trovarne uno più brutto e non lo credevo possibile!
Ti esprimo con grande gioia la tua iniziativa di indicare dove inizi (NEL POST) a parlare dell'Europa! Non posso descriverti il sottile piacere che provo nel saltare quel paragrafo...