Tuesday, October 03, 2006

Si ricomincia...

Oggi è stato il primo vero giorno di scuola...anche se tutto è iniziato molto dolcemente; in realtà già ieri sono passato in università per l'incontro preliminare di Fisica Ambientale, ma quello non conta come lezione: è durato solo una mezz'ora in cui abbiamo più o meno capito di cosa parlava il corso.
Oggi, invece, si è partiti sul serio con Fisica della Materia, mentre domani inizia Fisica Nucleare & Subnucleare...tutti e due corsi da 7 crediti.

Intanto lunedì pomeriggio sono andato dal dentista (scusa Fresc1 se ti ho tradito! Io verrei da te, ma non sei ancora laureato e ti farei andare in prigione!) che mi ha detto che un dente del giudizio mi è già sceso (e bene!), mentre per quelli in basso, forse c'è qualche problema...però non può dire molto di più senza radiografia, quindi nei prossimi giorni andrò a farmi dare la mia brava dose di raggi X da un ospedale che aderisce all'iniziativa.

Chissà se su Vivere&Morire a Como c'è nulla sui nuovi bus...oggi ho fatto la mia prima esperienza con l'spt e, nonostante la sveglia una mezz'oretta prima, non è stata devastante come mi era stata preannunciata...ma conto di ricredermi a breve; beh, comunque dicevo, chissà se c'è qualche articolo di protesta contro i nuovi bus, visto che oggi ho passato tutto il viaggio da Albate a casa con una ragazza che diceva quanto siano scomode le navette del 10 che arrivano solo fino ad Albate (contro il c50 che arrivava fino a Como)... sembra che l'unico comodo con il 10 sia io! Sigh Sigh!

AZIONE DEL GIORNO: condividere l'automobile con i colleghi di lavoro!

15 comments:

Anonymous said...

e infatti oggi la Linea 6 (ex cc6) Maslianico - Albate MCTC che doveva passare da casa mia alle 18.24, è passato alle 18,43...

1,25€ per arrivare 20 minuti in ritardo...

Anonymous said...

Azione del giorno: Non andare in giro in Autobus perché inquina di più

Anonymous said...

allora andiamo tutti a Como centro con il SUV!

l'ale said...

symo! siamo sulla stessa linea... mis ebra che ora il nuovo sei passi da muggiò!

da casa mia infatti ora passano 6 e 11, poi il solito 10 e il c50cantù + uno che fa lora-rebbio di cui non ricordo il numero!

Anonymous said...

che ridiri lugaaa!

mi fai impazziri!

sei un mascalzoni lugaaa!

xstos sia con te!

Anonymous said...

catoblepacatoblepaaaa tira fuori le tue tepaaaaaaaaaaa.....

Anonymous said...

Ho trovato su blogspot un blog di un mio compagno di università e mi ha gettato nello sconforto.
Mi ha rattristato molto: 1 perché non c'è un'anima che abbia lasciato un commento, 2 perché non è giusto che in un mondo LIBERO come tutti sostengono che sia il nostro una persona possa soffrire così tanto. Prossimamente vi do il Link. Non posso qui perché mi scoprirei troppo.

l'ale said...

@ barbone: va ke l'indirizzo del blog di berti ce l'abbiamo tutti...

Anonymous said...

:D:D:D:D:D
Ho trovato un suo gemello depresso

l'ale said...

questo post puzza come un uomo morto per indigestione di gorgonzola scaduto, poi gettato in uno stagno paludoso..

Charlie said...

Parla proprio il proprietario di un sito il cui aggiornamento risale ai primi giorni di settembre...e non raccontarci quella storia di Flash che non ci crede nessuno!!!

Anonymous said...

introverso.blogspot.com non va :(

Anonymous said...

però il robino che gira sulla barra si :D

Anonymous said...

Grazie Symo!

Anonymous said...

ma di cosa? non va!


old: