Friday, September 15, 2006

Inizia già l'autunno?

Sigh! Oggi appena sveglio avevo già voglia di tornare sotto le coperte (in realtà non ho ancora le coperte...è solo per dire). Pioggia pioggia pioggia per tutta la notte e per tutta la mattina! Sigh Sigh che tempo deprimente. Meno male che devo studiare chimica, così le cose tristi si annullano e io sono felice!

Oggi, in teoria, Bert1 aveva organizzato una gita in montagna...rimandata a causa del maltempo a data da destinarsi (io credo che non potrò muovermi fino a mercoledì pomeriggio, almeno...); dovrò aspettare ancora qualche giorno prima di gustare i favolosi Chocolate Chips di Galbusera!

Annuncio che questo è il 100esimo post del blog...un altro traguardo! Evvivaaaaa!



Pronti i nuovi standard per le auto Euro 5, approvati mercoledì dal comitato per l'Ambiente del Parlamento Europeo e che entreranno in vigore a partire dal 1 settembre 2009... veicoli super-inquinanti: guardatevi le spalle!


AZIONE DEL GIORNO: rifiutare gli elenchi telefonici cartacei.

10 comments:

Anonymous said...

Mitico il Galbusera, io prendevo sempre le caramelle :P

l'ale said...

100 post in un anno sono pochi, se consideri che io IL BLOG DI CHARLIE lo guardo quotidianamente (circa) ;)

immagina la quantità di volte che arrivo e non trovo nulla di nuovo! :(

l'ale said...

voglio un pst sull'SPQ Risiko!!

l'ale said...

*post*

Anonymous said...

Credo che Charlie sia troppo impegnato a studiare Chimica, al momento...

Anonymous said...

Fiko spqrisiko :(

Anonymous said...

update?

Anonymous said...

chiminkia chimica?

l'ale said...

any update?

Anonymous said...

che sonno