Saturday, September 23, 2006

IKEA & Miss Italia

Ieri IKEA! Ci abbiamo messo un po' ad arrivare (circa un'ora e mezza), ma ne è valsa la pena! È stato divertente e io ho trovato un paio di cosette per la mia camera: 2 BAR, 2 LÅGIS, le cornici di legno, un tappeto (a meno di 11€), un casco per la bici (grigio e arancione!) e i deliziosi biscotti allo zenzero! Li cercavo da Natale e finalmente li ho trovati!!! Peccato per le lampade...ancora il punto debole di camera mia...

Per rispondere alla Symo: sì, ho visto Miss Italia...in verità solo la fine (dopo Criminal Minds) e, come sempre, io avrei votato per l'altra...la bionda non era niente male! Ma quello che più mi ha impressionato è stato Silvester Stallone...è diventato vecchissimo e gonfissimo! Fa schifo! Non guarderò più Rocky I, II, III, IV e V con gli stessi occhi!




È partito l'European Mobility Roadshow, l'ultima iniziativa della Commissione Europea per promuovere la mobilità del lavoro attraverso l'Unione Europea. Nel prossimo mese, il Mobility Bus, che ha lasciato ieri Parigi, sosterà in 9 città europee, in ciascuna delle quali sono stati organizzati eventi speciali sul tema della mobilità. Assolutamente da non perdere è l'appuntamento italiano (il 16 ottobre a Milano)!


AZIONE DEL GIORNO: Scegliere elettrodomestici a consumo limitato d'acqua.

6 comments:

l'ale said...

dovevi citare i tuoi compagni d'avventura all'Ikea..

Anonymous said...

La bionda non era poi un granchè, poi sarebbe stata la solita miss italia. con questa qui che ha vinto, hanno preferito una bellezza diversa rispetto al canone dei nostri tempi. E cmq sa parlare l'italiano. Non è male.

Anonymous said...

barx è un n00b perchè non legge più i nostri blog!!!

Anonymous said...

a-ha! Mi sembrava strano che il tuo blog fosse stagnante da un po'...
Non so per quale motivo, ma fino a ieri sera non mi caricava niente di nuovo dopo il post della spugnetta Bob. (12 settembre)

Poi oggi apro, ed ecco comparire tutti insieme i nuovi post. Chissà per quale miracolo del mio pc.


Comunque, sempre belle le gite all'IKEA!!!
Solo che io non ho mai visto dei caschi per le biciclette a queste di Roma! mah mah ...

Anonymous said...

sono i miracoli del tasto "Ricarica", cara nene..

Anonymous said...

un blog non aggiornato è come il pesce: dopo tre giorni puzza.

Puzza, puzza, puzza, che puzza!