Thursday, July 20, 2006

Grigliata pre-compleanno

È stata proprio una bella serata! Una sana mangiata di carne e dolci a volontà con preponderanza di esseri umani appartenenti alla categoria femmine (ben 3 su 5). Un bel pre-compleanno, conclusosi con un allegro scambio di regali e di saluti.

Ora ho una maglietta da sfoggiare in università (sperando che l'esame di EM&R sia andato bene, se no farei proprio la figura del deficiente!). Sono contrario alla mia foto pubblicata su internet, ma questa maglietta è talmente bella che non posso non farla vedere (non inquadrerò la mia faccia barbata):


Mi calza a pennello...e il colore si sposa perfettamente con quelli de Il Blog di Charlie. GRAZIE FRESC1 & GRAZIE MARTY!

Ho poi aperto il regalo della Mary...una rosa di Jericho (prontamente rianimata...ora attendo i verdi germogli!)


Ah, btw...l'esame di Metodi è andato benissimo (28!)...sono proprio stra-felice!

Buon viaggio a chi parte! E buona notte a chi resta! Ora vado anch'io, che è tardi...


AZIONE DEL GIORNO: Dedicare del tempo ad un'associazione ambientalista.

16 comments:

Anonymous said...

Come ce la si griglia!
[ASSociazioni ambientaliste???]
Volevo dirvi che dopodomani sono libero!

...

Gita a vedere il sottomarino! Lunedì?

Anonymous said...

Si vede che Frescone è in vacanza!
Commento solo io!!!

Anonymous said...

Alora devo fare tutto io, come al solito. Dovrò spammare per 200

Anonymous said...

io ho troppo caldo per stare davanti al pc, infatti anche il mio blog sta andando a male...

Anonymous said...

Sta marcendo?

Anonymous said...

yeah

Anonymous said...

questo blog non aggiornato è un pò come l'ospite: dopo un pò puzza (puzza, puzza, chepuzza!)

Anonymous said...

questo blog è da rottamare

l'ale said...

tra poco dovrebbe tornare il proprietario..

Anonymous said...

muffa, muffa, muffa, che muffa!














muffa.

l'ale said...

ma non doveva tornare oggi il vecchio portabandiera comunista?

zkè non si fa sentire?

perchè non aggiorna?

parte il boicottaggio...

l'ale said...

Le posizioni del Gran Coniglio del Boicottaggio si sono rese più morbide...

La protesta durerà solo fino al prossimo aggiornamento del blog!

Anonymous said...

si, se mai ci sarà!

l'ale said...

pensa che oggi l'ho chiamto sul cell e non ha risposto........

mamma mia! non sa che rischia il posto nella mia barra dei seGnalibri di Firefox?

incosciente!!!

non sa cosa si perde!

Anonymous said...

segnalibri -> gestione segnalibri -> il blog di Charlie -> elimina...


non farci fare questo gesto!

Anonymous said...

azione del giorno: dedicare più tempo al tuo blog.