È vero, come la Symo mi ricorda, questo blog comincia a puzzare...il fatto è che negli ultimi giorni (almeno fino a martedì) non è successo niente di notevole.
Mercoledì, invece, ho finalmente comprato la pila per il mio computer e d'ora in poi spero di non dover più digitare data e ora ogni volta che lo accendo! Una bella soddisfazione, dopo più di 4 mesi! Sempre mercoledì, torno a casa; io e mia mamma ci prepariamo per la cena. La cena è pronta, e arriva mio fratello con la ragazza (ospite inatteso, visto che mercoledì sarebbe dovuto andare in palestra e cenare fuori) ...comunque, dopo i saluti e tutto il resto, arriva la notizia: «Ho fatto un incidente. Un tamponamento a catena sull'autostrada, in Svizzera» - «Ti sei fatto male?» - «No, solo un po' il braccio, perché è scoppiato l'aribag». Sigh Sigh! Dovreste vedere la macchina... Il cofano non si è fatto molto (andava piano, a 30-40km/h) , ma gli airbag hanno fatto scoppiare i vetri davanti, così il danno per la macchina è enorme (soprattutto perché la cara Accent con i tappini delle ruote blu ha ormai 7 anni e sul mercato dell'usato non vale più di 900€ in condizioni decenti - figurarsi con gli airbag esplosi e i senza i vetri anteriori). Quindi probabilmente mio fratello prenderà una macchina nuova. Io tifo per la Panda arancione, ma lui vorrebbe la nuova mini-Toyota. ITALIA - GIAPPONE, chi vincerà?
Ieri invece sono andato in Università a scoprire un po' i corsi che verranno attivati quest'anno...e sono piuttosto indeciso tra Fisica Ambientale, Meccanica Statistica e Astrofisica... mmmhh...devo scegliere bene, altrimenti alla laurea specialistica mi trovo nei casini con il piano di studi.
Per oggi il programma diceva: visita alla FIAT per vedere un po' quanto costa la Panda e poi spesa all'Iper, ma la FIAT era chiusa, così è rimasta solo la spesa...dove però ho trovato dei fantastici boxer arancioni (del colore ufficiale de Il Blog di Charlie)!!! Non potevo non comprarli! Ora sono a lavare, ma non vedo l'ora di provarli!
AZIONE DEL GIORNO: riciclare giornali e riviste.
23 comments:
Ma che cos'eeeeee!!!
Non potremo più truffare la gente che trasporti!!!! Sigh!!!!
Ripeto: c'è la polo in aktion.
oppure la foCS, la picanto,
ma la panda è un pelino cara secondo me...
piuttosto che la Aygo, scegliete la 107, che è quasi identica (motore uguale, meccanica uguale,cambiano solo le rifiniture) ma è più carina..
ma in ogni caso io tifo per la Panda!!!
secondo me la panda è un pò scomoda al posto di guida. Ci sono salita e si sta un pochino stretti.
la lamborghini diablo
la porsche cayenne turbo
la ferariiiiiiiii
la maserati
un camiossssssssss
un aereocottero
un geeeeeeeeeet
un boeing 747 con annessa torre gemella
una papa-mobile!
un cammello!
uno struzzo
un maiale da guerraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se no un carroarmato o una corazziera
o un calamaro gigante
la panda a me piace.. la trovo bella persino da guidare, e lo spazio per il guidatore è più che adeguato per un'utilitaria..
io ho provato il multijet e non è affatto male..
boh, a me piacerebbe la MODUS di RenaultO
È impensabile che una Renault varchi i cancelli di Casa Mattera! Piuttosto compriamo un calamaro gigante!
eh, allora posteggiala in strada :\
pandaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Post a Comment