Friday, September 29, 2006

Aggiornamento del Venerdì

È vero, come la Symo mi ricorda, questo blog comincia a puzzare...il fatto è che negli ultimi giorni (almeno fino a martedì) non è successo niente di notevole.

Mercoledì, invece, ho finalmente comprato la pila per il mio computer e d'ora in poi spero di non dover più digitare data e ora ogni volta che lo accendo! Una bella soddisfazione, dopo più di 4 mesi! Sempre mercoledì, torno a casa; io e mia mamma ci prepariamo per la cena. La cena è pronta, e arriva mio fratello con la ragazza (ospite inatteso, visto che mercoledì sarebbe dovuto andare in palestra e cenare fuori) ...comunque, dopo i saluti e tutto il resto, arriva la notizia: «Ho fatto un incidente. Un tamponamento a catena sull'autostrada, in Svizzera» - «Ti sei fatto male?» - «No, solo un po' il braccio, perché è scoppiato l'aribag». Sigh Sigh! Dovreste vedere la macchina... Il cofano non si è fatto molto (andava piano, a 30-40km/h) , ma gli airbag hanno fatto scoppiare i vetri davanti, così il danno per la macchina è enorme (soprattutto perché la cara Accent con i tappini delle ruote blu ha ormai 7 anni e sul mercato dell'usato non vale più di 900€ in condizioni decenti - figurarsi con gli airbag esplosi e i senza i vetri anteriori). Quindi probabilmente mio fratello prenderà una macchina nuova. Io tifo per la Panda arancione, ma lui vorrebbe la nuova mini-Toyota. ITALIA - GIAPPONE, chi vincerà?


Ieri invece sono andato in Università a scoprire un po' i corsi che verranno attivati quest'anno...e sono piuttosto indeciso tra Fisica Ambientale, Meccanica Statistica e Astrofisica... mmmhh...devo scegliere bene, altrimenti alla laurea specialistica mi trovo nei casini con il piano di studi.

Per oggi il programma diceva: visita alla FIAT per vedere un po' quanto costa la Panda e poi spesa all'Iper, ma la FIAT era chiusa, così è rimasta solo la spesa...dove però ho trovato dei fantastici boxer arancioni (del colore ufficiale de Il Blog di Charlie)!!! Non potevo non comprarli! Ora sono a lavare, ma non vedo l'ora di provarli!


AZIONE DEL GIORNO: riciclare giornali e riviste.

23 comments:

Anonymous said...

Ma che cos'eeeeee!!!
Non potremo più truffare la gente che trasporti!!!! Sigh!!!!

Anonymous said...

Ripeto: c'è la polo in aktion.

oppure la foCS, la picanto,

ma la panda è un pelino cara secondo me...

l'ale said...

piuttosto che la Aygo, scegliete la 107, che è quasi identica (motore uguale, meccanica uguale,cambiano solo le rifiniture) ma è più carina..

ma in ogni caso io tifo per la Panda!!!

Anonymous said...

secondo me la panda è un pò scomoda al posto di guida. Ci sono salita e si sta un pochino stretti.

Anonymous said...

la lamborghini diablo

Anonymous said...

la porsche cayenne turbo

Anonymous said...

la ferariiiiiiiii

Anonymous said...

la maserati

Anonymous said...

un camiossssssssss

Anonymous said...

un aereocottero

Anonymous said...

un geeeeeeeeeet

Anonymous said...

un boeing 747 con annessa torre gemella

Anonymous said...

una papa-mobile!

Anonymous said...

un cammello!

Anonymous said...

uno struzzo

Anonymous said...

un maiale da guerraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonymous said...

se no un carroarmato o una corazziera

Anonymous said...

o un calamaro gigante

l'ale said...

la panda a me piace.. la trovo bella persino da guidare, e lo spazio per il guidatore è più che adeguato per un'utilitaria..

io ho provato il multijet e non è affatto male..

Anonymous said...

boh, a me piacerebbe la MODUS di RenaultO

Charlie said...

È impensabile che una Renault varchi i cancelli di Casa Mattera! Piuttosto compriamo un calamaro gigante!

Anonymous said...

eh, allora posteggiala in strada :\

l'ale said...

pandaaaaaaaaaaaaaaaaaa