Monday, February 18, 2008

Il semaforo pakistano

Oggi sono tornato a casa presto dall'università e (nonostante dovessi passare da Camerlata) ho fatto la strada che uso di solito (certo che il destino mi avrebbe premiato per non aver lasciato la strada vecchia per la nuova!): via Carso, Madruzza, Oltrecolle, via Muggiò e giù fino a casa...


Oggi però, c'era qualcosa di strano ad attendermi all'incrocio della Madruzza: un semaforo Pakistano!!! Dice wikipedia che in Pakistan (come anche in Svizzera e in Germania) i semafori sono molto intelligenti: ti avvisano quando sta per arrivare il verde accendendo la luce gialla insieme a quella rossa...


Non so se è un qualche bug dell'impianto di quel particolare incrocio, o l'hanno cambiato di proposito per diminuire il traffico... domani, quando ripasserò di là, spero di trovare il semaforo rosso!

11 comments:

Anonymous said...

Oooooo!! Finalmente una notizia interessante!
:D:D:D

Anonymous said...

Charlie, posso farti un corso rapido di trapanatura muri? Cioè, ma hai dato un'occhiata alle punte che hai usato? Secondo me hai usato quelle da ferro o da legno, forse addirittura quelle da BURRO, non quelle per il muro... e cmq se incontravi l'armatura, bastava spostarsi di 1 centimetro più in la. NIUBBO!

Questi lavori, in casa nostra, li farò io. A te lascio l'aspirapolvere.

E cmq, AVRIL LAVIGNE è INCINTA! :O

l'ale said...

non funzionano + i tuoi feed!
ma sei sicuro che siano a posto?
mi ero perso questo post..

cmq notizia interessante, io apprezzo molto quel tipo di semaforo. Spero che si diffonda presto in italia, anche se per ora sono illegali, secondo il codice della strada che ti fanno studiare x la patente..

l'ale said...
This comment has been removed by the author.
l'ale said...

[a parte i verbi del commento precedente, in cui singolare e plurale sono messi a caso]

non avevo notato, ma implicitamente nel post si dice che il semaforo pakistano è a 500metri da casa miaaaaaaaaaaa.. controllerò domani!

Anonymous said...

:D:D:D:D

Il frescone è il più grande C. Nerd che conosco!

Anonymous said...

C sta per culattone???

Anonymous said...

Penso stia per "coglione"... asd:

Anonymous said...

:D:D:D
Sta per "Computer Nerd".
Come sanno tutti coloro che hanno visto Die Hard 4...

Anonymous said...

ZZZZZZZZZZZZZZZZ

Anonymous said...

comunque anche in svizzera i semafEri sono così! terronE!