Saturday, October 15, 2005

Piove sul bagnato!

Quanto tempo!!! Sono più di 1000 anni che non scrivo sul blog! Sarà perché tanto ormai non succede più nulla di interessante…ho iniziato in Uni e sono abbastanza preso: tutti i giorni mattina e pomeriggio [a parte lunedì (libero) e giovedì (il pomeriggio sono a casa!)]. Ho appena visto che Fresc1 ha aggiunto il mio sito nella pagina dei link! GRAZIE! :-D Tenterò di passare un po’ più di tempo a scriverci sopra!
Ieri con Barx, Luke, Mattia e la Manu sono tornato al Jamaica: il mio stomaco sta ancora tentando di riprendersi! Non so se è stata la frutta o l’alcool, ma ho passato tutta la giornata col mal di pancia… però parlare di politica con Luke è stata una cosa imperdibile!!! Davvero troppo divertente! :-D
Stasera, invece, si torna dal Cloud (dopo un po’ di disintossicazione). Fresc1 non vuole venire, e la Gabri ha una festa di laurea e non so che altro… si torna alle serate dello scorso inverno! Magari proviamo qualche nuovo gioco, se ne ha messo qualcun altro…dal sito pare di no…vedremo stasera.

No comments: