Tuesday, October 18, 2005

...la tua spada fischia, non delude mai!

Povera Madamigella Oscar!!! È tisica!!! E André sta perdendo la vista anche dall’occhio destro!!! Non me lo ricordavo! E quei sovversivi di Francesi, cosa fanno?! La rivoluzione! Proprio adesso che Oscar dovrebbe andare a riposare lontano da stress ed emozioni improvvise!!! Che ingrati!
Ieri non ha fatto “Desperate Housewives”! Le puntate di ieri le recuperano stasera. Ha fatto “Un boss sotto stress”: molto più divertente “Terapia e Pallottole”!
Stanotte avrò dormito 4 ore, non di più! Sono andato a letto che era l’una e mezza…ho letto un po’ e poi sono stato qualcosa come due ore a pensare a quanto mi aveva sabbiato la tizia delle fotocopie!!! Più di 35€ per un paio di copie! Ho pagato più di 10€cent a copia! Sabbiatona!!! Sigh sigh!
Va beh! Vado a portare fuori Ciro!

2 comments:

Anonymous said...

su dai...aggiorna un po' il blog...
prima di tutto metti la foto!

ok che il pinguino lì l'ho fatto io ed è stra-bello =)

ne serve una da mettere anche sul mio sito!

appena la metti te la rubo e la uso!

Anonymous said...

evviva la condizione disperata in cui versa madamigella oscAr!!
anche se credo che a questo punto (24 NOVEMBRE) la serie sia già finita, andrè morto, madamigella oscar pure, e anche la loro stirpe di EUROSCETTICI...

abbasso gli euro-SKEPTICI!