Sono appena tornato a casa dalla partitona di UT! Davvero fantastico! Non le ricordavo così divertenti e coinvolgenti! Servono proprio a scaricare la rabbia repressa durante settimane di vita sociale!
Siamo partiti con un paio di deathmatch a Vietcong, ma il richiamo di UT2004 si è presto fatto sentire...così siamo passati ai bandieroni (capture the flag) e poi a quello schifo di mappe con i veicoli. Inutile dire che charlie prima e non_sparare poi si sono fatti onore sul campo di battaglia, massacrando Barx1, che ha nettamente sofferto...beh, forse nelle mappe con i veicoli mi ha quasi battuto...ma quasi. Non potevo fare a meno di postare sul blog dopo una serata del genere! Sì, forse saremo dei nerds, ma c'è davvero poco che sia più rilassante per la mente di una partita a UT! Non pensi a niente, se non a spappolare il tuo avversario (preferibilmente Barx1)...prima di iniziare non ricordavo nemmeno i tasti con cui giocare, ma appena avuto in mano il superfucile-shock è venuto tutto naturale! AAAHH! Che esperienza! Peccato non poter andare più così spesso come prima...beh, forse per la nostra vista è meglio così: ho gli occhi che mi brucissimano...anche se forse il fatto che siano le quattro passate potrebbe spiegare in parte la cosa.
Non so l'AZIONE DEL GIORNO, dovrei andare al piano di sopra a controllare sul libro, ma non ne ho voglia...sono sul portatile di mia mamma, in camera da letto...già ho dovuto scrivere due volte il post...perché sia il computer che la connessione non sono un granché. Magari, domani mattina la aggiungo.
Quella di ieri era: "Non comprare oggetti in avorio" o qualcosa del genere...boh, non ricordo esattamente. Per finire dedico una simpatica espressione di amicizia a Barx1: "Muori Cagna!" (la mia beffa pesante automatica preferita!).
5 comments:
la prossima volta abbassati prima!
belli gli ultimi commenti!!!
Ho notato che questo post era dedicato a me!!! Bhe, allora non posso che dichiararmi commosso...
Tuttavia ci sono degli errori concettuali: Barx1 ha mostrato la sua supremazia in particolar modo con i veicoli, dove Charlie ha mostrato una sanissima passione per il parafango del mio Hellbender! E il clacson suonava solo per lui BOOOOOOOOOOOOO-BOOOOOOOOOOOO.
Azione del giorno: Brucia Baby!
lollata...
meraviglioso questo post "storico" del blog di charlie..
cercando "muori cagna" su google sei il sesto, WoW!!!!!!!!!
Post a Comment