L’Unione ce l’ha messa tutta, ma la gente le ha impedito di suicidarsi! Non so se le Primarie sono state truccate o no…comunque il risultato è che esiste ancora una coalizione all’opposizione… Un po’ truccate probabilmente lo sono state [Mastella dice di aver visto schede già votate per Prodi; sul sito di Bertinotti, invece, c’è una ragazza che dice che, fuori dal suo seggio, dei seguaci di Mastella distribuivano 1 euro in cambio di 1 voto (risultato: Mastella ha vinto di qualche dozzina di voti su Prodi!)…] c’è solo da capire fino a che punto i risultati che hanno pubblicato non sono reali(stici)! Sono curioso di sapere quanta gente ha votato qui a Senna...e soprattutto a Como (comune non certo di Sinistra)!
Questo fine settimana non ho studiato per niente! Sigh sigh! Inizio proprio male! Contando che forse passerò le mie vacanze di Natale alla mostra…non è un comportamento molto furbo!
Uff! Fresc1 e Bert1!!! Vedete di parlare! Non si può litigare per delle cagate! Ma soprattutto: Fresc1!!! Non puoi avere un sito internet così asimmetrico! Certo che poi Bert1 ti manda a cagare!!!
Alla fine, sabato sera lo 01 era chiuso: siamo andati da Blockbuster per scegliere un film, ma siamo stati dentro più di mezz’ora senza raggiungere un compromesso (eravamo io, Barx e Bert1). Alla fine siamo andati al Cinestar a vedere “I Guardiani della Notte”. Un film russo (in realtà americano+russo) che a me non è dispiaciuto…finisce un po’ di muerda…ma forse c’è un seguito! Ne vale…beh…forse non vale 7.50€, ma se si va di lunedì o in un giorno in cui il prezzo è scontato, direi che 5.50€ sono un prezzo equo. Se poi, invece, avete il coraggio di guardare quello schifo di DivX (con un audio disgustoso e/o non sincronizzato con il video) potete rovinarvi il film a prezzo 0!!!.
Stasera “Desperate Housewives”! Evviva!
No comments:
Post a Comment